[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Tunel74
Appassionato

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Beh, ormai l'ho consumato quel DVD ^^ Spero presto in un bel Bluray e magari 3D!
yume
Appassionato

Messaggio da yume »

Un bluray può darsi ma credo che il 3d sia un utopia XDD
Io sono anche curiosa di vedere cosa faranno uscire quest'anno...non credo si fermeranno solo al singolo di giugno, dato il loro ventesimo anniversario...*me freme di impazienza** *
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Beh, io pensavo che avrebbero annunciato l'album durante il live e invece solo il tour. Cmq un tour senza un album é come un cofanetto di raccolte che mi fanno spendere tanti soldi ^^ Penso cmq che almeno il live de L'HAPPY NEW YEAR e dell'anniversario li faranno uscire! Il 3D l'ho provato con la funzione del televisore, ma non rende molto. Io voglio che mi esca la banana dallo schermo ^_^
yume
Appassionato

Messaggio da yume »

Tunel74 ha scritto:Beh, io pensavo che avrebbero annunciato l'album durante il live e invece solo il tour. Cmq un tour senza un album é come un cofanetto di raccolte che mi fanno spendere tanti soldi ^^ Penso cmq che almeno il live de L'HAPPY NEW YEAR e dell'anniversario li faranno uscire! Il 3D l'ho provato con la funzione del televisore, ma non rende molto. Io voglio che mi esca la banana dallo schermo ^_^
aspettiamo pazientemente! Il tour comincia a settembre e ci sono già 4 canzoni in singoli...*me spera*
lol ma anche se esce dallo schermo non la puoi prendere XDD
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

La prendo, la prendo ^_^ Lo annunceranno ad inizio tour o uscirà in contemporanea penso.
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

mi auguro che arrivi presto un album! sembra passata una vita da kiss
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Beh, in effetti é proprio passata una vita -.- si fa presto a fare 5 anni di carriera con un album ogni 3 ^^
yume
Appassionato

Messaggio da yume »

Tunel74 ha scritto:Beh, in effetti é proprio passata una vita -.- si fa presto a fare 5 anni di carriera con un album ogni 3 ^^
Certo, ma tra un album e un altro hanno fatto uscire singoli, dvd, hanno fatto tour...diciamo che non stanno con le mani in mano XD
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

più che altro sono i progetti solisti (che io non seguo a parte quello di hyde) a tenerli impegnati (-^-)
Immagine
Immagine
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Proprio così! In Giappone c'é sta moda.
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

ma secondo me vogliono avere la loro libertà come artisti, però io li preferisco sicuramente come BAND :P
Immagine
Immagine
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Sicuramente é così, ma fa sempre pensare che possono andare avanti anche da soli e ciò sarebbe un disastro (per me). Ora continuo a guardarmi L'7 Trans Asia via Paris di Tokio e poi a nanna con la speranza di non essere assalito dalle canzoni, altrimenti non si dorme più ^^
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

ahahah anche a me ogni tanto capita che mi rimangano in testa tutta la notte XDXD povero ken, nel concerto di parigi si era preso uno di quei fuochi artificiali addosso....chissà che male T^T
comunque i laruku separati non hanno lo stesso successo che hanno come band, e poi se ritornano sempre assieme penso sia perchè a loro piace anche il lavoro di gruppo :osm99
ma tu qualcuno dei loro progetti solisti li hai sentiti? :D
Immagine
Immagine
Tunel74
Appassionato

Messaggio da Tunel74 »

Qualche canzone di Tetsu, forse solo una o due. Poi ho ascoltato qualcosina dei Vamps, ma non seriamente da poter giudicare. Sarei curioso di sentire che combina Yukihiro, come personaggio mi é molto simpatico, ma forse fa musica pesante per me. Concerto terminato con Hoshizora......sono fregato per tutta la notte visto che adoro la canzone -.- Ti auguro buona notte e a presto sempre qui ^^ Poi al massimo mi consigli qualcosa dei loro lavori da solisti, così sento come sono.
Mata ne
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

io ho seguito solo hyde solista e un pò con i vamps e qualcosina di ken ma tra i 3 hyde solista è quello che mi è piaciuto di più <3 se vuoi ascoltare qualcosa ti consiglio glamorous sky e season's call, sono le mie preferite *_*
Immagine
Immagine

Torna a “Musica Giapponese”