[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Appassionato
Re: THIS IS JUST TO SAY
Grazie dei consigli, dopo accendo il Pc e le scarico.
-
- Appassionato
Cavolo, scaricare ste canzoni é come fare terno al lotto -.-
-
- Lord of Jmusic
se vuoi te le passo io guarda sui messaggi privati
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Grazie mille, sei gentilissima!!!
-
- Appassionato
Se vuoi ascoltare hyde come solista io ho tutta la discografia sua...posso passarti qualcos'altro^^
Tra tutti i progetti solisti, ho seguito regolarmente solo hyde. Ho ascoltato qualcosa di tetsu, dei S.O.A.P e di yukihiro ma non a sufficienza da poter giudicare. Tetsu lo preferisco nella band, anche perchè non amo particolarmente la sua voce (bella, certo, ma sono troppo abituata a sentire hyde XD)
Ps: Glamorous Sky non è di hyde. La musica è sua ma il testo è di Ai Yazawa
Tra tutti i progetti solisti, ho seguito regolarmente solo hyde. Ho ascoltato qualcosa di tetsu, dei S.O.A.P e di yukihiro ma non a sufficienza da poter giudicare. Tetsu lo preferisco nella band, anche perchè non amo particolarmente la sua voce (bella, certo, ma sono troppo abituata a sentire hyde XD)
Ps: Glamorous Sky non è di hyde. La musica è sua ma il testo è di Ai Yazawa
-
- Appassionato
Ecco perché nell'elenco dei files da scaricare c'era scritto Nana ^^ Quella canzone tra le 2 é quella che a primo orecchio mi piace di più. Ho scaricato oggi qualcosa di Yuki, ma non é facile ascoltarlo ^^ lo preferisco nei momenti dei P'unk en ciel. Concordo con te su Tetsu, canzoni abbastanza carine, ma io preferisco il gruppo! I 2 deficentolini che scorazzano a destra e a sinistra, Hyde che fa l'acquarolo e Yuki che alla fine di Ibara no namida sclera e non si ferma più ^_^ Ma Hyde ha anche album da solista o solo come Vamps?
-
- Appassionato
Scaricati di HYDE solista: Roentgen English e 666 .... potresti anche sentirti Faith ma alcune canzoni sono belle altre insomma.....uno spettacolo!!!!Tunel74 ha scritto:Ecco perché nell'elenco dei files da scaricare c'era scritto Nana ^^ Quella canzone tra le 2 é quella che a primo orecchio mi piace di più. Ho scaricato oggi qualcosa di Yuki, ma non é facile ascoltarlo ^^ lo preferisco nei momenti dei P'unk en ciel. Concordo con te su Tetsu, canzoni abbastanza carine, ma io preferisco il gruppo! I 2 deficentolini che scorazzano a destra e a sinistra, Hyde che fa l'acquarolo e Yuki che alla fine di Ibara no namida sclera e non si ferma più ^_^ Ma Hyde ha anche album da solista o solo come Vamps?
Primo su tutti Roentgen.....
Non te ne pentirai....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
-
- Appassionato
Mi sa che accetterò i vostri consigli, ma se poi mi piace tutto, avrete sulla coscienza altri soldi che spenderò! ^_^
-
- Appassionato
ci sto XDTunel74 ha scritto:Mi sa che accetterò i vostri consigli, ma se poi mi piace tutto, avrete sulla coscienza altri soldi che spenderò! ^_^
Anche perchè sono soldi spesi bene**
-
- Appassionato
Vedremo, vedremo! Al massimo ti vengo a beccare ^^
-
- Appassionato
adesso mi spieghi il termine "acquarolo" XDDDTunel74 ha scritto:I 2 deficentolini che scorazzano a destra e a sinistra, Hyde che fa l'acquarolo e Yuki che alla fine di Ibara no namida sclera e non si ferma più ^_^
E quando yuki non sclera?Una volta si è dimenticato di partire con jojoshi, un'altra non fa parlare hyde insieme all'altro matto di ken...sperare nella loro normalità credo sia un'utopia XDD Ma a me piacciono anche per quello!
tanto non abitiamo lontano! Mi premunirò di non farmi riconoscere!Tunel74 ha scritto:Vedremo, vedremo! Al massimo ti vengo a beccare ^^
-
- Appassionato
Acquarolo é quello che ti porta fino a casa col camioncino l'acqua ^^ Si si, io preferisco il gruppo proprio per quelle cose simpatiche che fanno durante i concerti ^_^ Quando Yuki non é partito, é stato favoloso! Mi metto in un punto qualsiasi di Ferrara e aspetto una macchina con musica a palla! Ci vorrà tempo, ma prima o poi ti beccherò ^_*
-
- Appassionato
Anche le cose che fanno prima e dopo i concerti non sono da meno, direi! Ken alle prese con le macchinine, hyde che si fa venire un coccolone da solo perchè vuol vedere se viene riconosciuto dai fan (e, personalmente, direi che gli è andata bene che fosse in Giappone, patria del contegno...provasse a farlo a Parigi o Londra mi sa che non gli andrebbe così bene XD), tetsu che apre tutte le porte dei cessi -occupati o meno-...grasse risate
Ti do un indizio...canto a squarciagola
-
- Appassionato
Se lo becco svenire, lo rapisco e chiedo il riscatto a voi e non alla famiglia ^^yume ha scritto:Anche le cose che fanno prima e dopo i concerti non sono da meno, direi! Ken alle prese con le macchinine, hyde che si fa venire un coccolone da solo perchè vuol vedere se viene riconosciuto dai fan (e, personalmente, direi che gli è andata bene che fosse in Giappone, patria del contegno...provasse a farlo a Parigi o Londra mi sa che non gli andrebbe così bene XD), tetsu che apre tutte le porte dei cessi -occupati o meno-...grasse risate
Sarei proprio curioso di vederti sfrecciare davanti a me! E se un giorno vedrai uno che ti fa il pollice in alto........avrai visto Tunel ^^
-
- Appassionato
Non scherzo se ti dico che potresti vivere di rendita se succedesse davvero XD
Bene, allora ti saluterò con un bel: "Are you readyyyyyy??" o con qualsiasi canzone che starà passando in quel momentoXDD
Hai poi trovato qualche canzone che ti piace?
Bene, allora ti saluterò con un bel: "Are you readyyyyyy??" o con qualsiasi canzone che starà passando in quel momentoXDD
Hai poi trovato qualche canzone che ti piace?