yume ha scritto:
Ps: Glamorous Sky non è di hyde. La musica è sua ma il testo è di Ai Yazawa
anche il testo inglese? o.O
ChArMiSsA ha scritto:Scaricati di HYDE solista: Roentgen English e 666 .... potresti anche sentirti Faith ma alcune canzoni sono belle altre insomma.....uno spettacolo!!!!
Primo su tutti Roentgen.....
concordo roentgen è il mio album preferito
Tunel74 ha scritto:Ma Hyde ha anche album da solista o solo come Vamps?
ha fatto 3 album da solista roentgen (giapp e eng), faith e 666, mentre con i VAMPS per ora sono 2 vamps e beast
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Sono appena tornato dal lavoro e mi hanno dato delle dritte per scaricare i suoi album. Dopo scarico e poi ho bisogno di relax per ascoltarli bene, quindi il tutto avverrà Mercoledì mattina ^^ Ahahah é proprio la suoneria del mio telefono ^_*
che colleghi meravigliosi che hai *me piange di gioia*
URGH! ha scritto:anche il testo inglese? o.O
Non saprei del testo inglese, ma penso di si...infatti di Glamorous Sky l'unica cosa che mi piace è la musica XD, la Yazawa fa bellissimi manga ma quando si tratta di testi di canzoni...sorvoliamo XD
Sinceramente io apprezzo anche Faith, benchè diverso dagli altri ha un suo fascino^^
No no, mi sono spiegato male ^^ Siete le uniche persone che conosco che ascoltano i Laruku, al lavoro da me non sanno manco che fanno musica anche in Giappone. Il mio riferimento era legato al fatto che mentre sono al lavoro controllo il forum e
Charmissa mi ha consigliato il sito da cui ho gia scaricato tutti gli album incriminati ^^
Buonasera. Ragazze non me ne vogliate, ma Hyde da solo non mi dice nulla -.- Non sento il ritmo e l'allegria che trasmette in gruppo. Ora sarò crocefisso ^_^
Tunel74 ha scritto:Buonasera. Ragazze non me ne vogliate, ma Hyde da solo non mi dice nulla -.- Non sento il ritmo e l'allegria che trasmette in gruppo. Ora sarò crocefisso ^_^
è un genere diverso ^_^ non morirai per questo..almeno non per mano mai!!!
ISPANICOOOOOOOOOOOOOOOOOO
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Tunel74 ha scritto:Buonasera. Ragazze non me ne vogliate, ma Hyde da solo non mi dice nulla -.- Non sento il ritmo e l'allegria che trasmette in gruppo. Ora sarò crocefisso ^_^
Quindi se suonano alla porta e al citofono uno dice di essere Russel, io non apro ^^
Quindi se suonano alla porta e al citofono uno dice di essere Russel, io non apro ^^
la vedo difficile che io salga a Ferrara solo per ucciderti....
manderei qualcuno...
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
*prende chiodi*
...........ovviamente scherzo xD in effetti le canzoni che ha fatto da solista sono tutte un pò malinconiche, mentre ora che è con i VAMPS ho smesso di seguirlo proprio perchè trovo tutte le canzoni un pò troppo "leggere"... diciamo che con i laruku c'è il giusto equilibrio
ok, giuro che questa è l'ultima volta che ti rompo le scatole u.u' ma questa canzone la devi sentire u.u è hyde in duetto con un altro cantante (il tizio nel mio avatar xD)
orenji no taiyou https://www.youtube.com/watch?v=re5TlByxaR4