[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Lord of Jmusic
Re: THIS IS JUST TO SAY
non fidarti di amazon e e-bay! compra come già fai da yesasia o cd japan che sono due siti molto affidabili, se vuoi vedere la discussione che abbiamo fatto sui cd originali, penso possa esserti utile! purtroppo per il dazio non saprei dirti, so che ogni tanto fermano alla dogana e per questo aumentano il prezzo, ma non sempre... se non ti interessa averli "fisici" ogni tanto trovi qualcosa in digitale su Itunes
https://www.jmusicitalia.com/forum/help- ... t2977.html
https://www.jmusicitalia.com/forum/help- ... t2977.html
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Capisco. Guarda, l'unica scocciatura che ho riscontrato con amazon é il dazio automatico quando arriva in Italia e ho pensato che sia a causa della spedizione rapida. Con yesasia non ho mai avuto di questi problemi, ma é anche vero che ho sempre optato per la spedizione gratuita che di conseguenza ci mette un mese. Ho già pronto l'ordine con yesasia (298€) contro i 350€ (spedizione rapida compresa) di Amazon. Devo solo prendere fiato e confermare ^^ Se non ti disturba mettermi il link della discussione sui CD, la leggerei volentieri, infatti ho dei CD della Miya e non della ki/on e un giorno vorrei sostituirli. Grazie per la risposta ^^
-
- Appassionato
Scusa, ho visto solo ora il link a fine messaggio e ho già letto tutto ^^
-
- Lord of Jmusic
mamma mia sono un vero salasso questi best XD
-
- Appassionato
Già, se poi escono tutti in una volta.... Poi c'é da mettere in conto un eventuale e atteso nuovo album entro l'anno (il fatto che shine, bless e nexus4 non siano nell'ultimo best, fa ben sperare), il DVD de L'A HAPPY NEW YEAR e il DVD del 20mo anniversario -.- Felicissimo di tutto ciò, ma che salasso.....
-
- Lord of Jmusic
vero! dimenticavo shine/nexus4! allora l'album arriverà presto! *fiduciosa* ed entro l'anno spero.... bisogna festeggiarlo in grande questo ventesimo!!
piuttosto tunel, che ne diresti di presentarti? i fan dei laruku sono SEMPRE i benvenuti
https://www.jmusicitalia.com/forum/presentazioni-f37/
piuttosto tunel, che ne diresti di presentarti? i fan dei laruku sono SEMPRE i benvenuti
https://www.jmusicitalia.com/forum/presentazioni-f37/
-
- Appassionato
Grazie mille del link, già utilizzato ^^ Non sono un topo da forum, ma finalmente ho trovato qualcuno con cui far chiacchiere sulla mia droga musicale giornaliera ^^
-
- Lord of Jmusic
in effetti trovare utenti attivi sulla j music è un terno all'otto XD
-
- Appassionato
Allora ho fatto terno ^^ e Cmq spero tanto che decidano per l'Italia questa volta. Padova Verona o Bologna magari, ma va bene qualsiasi città!
-
- Lord of Jmusic
se verrano, sarà a milano, ormai è quella la meta dei j-rockers, visto che a roma è stato ripetutamente flop
-
- Appassionato
E allora.......TUTTI A MILANOOOOOOOOO!!!!
-
- Lord of Jmusic
speriamo!!!! se ci snobbano pure quest'anno giuro che vado in giappone a strappare i peli del naso uno per uno a tutti ù_ù
-
- Appassionato
Allora vengo con te!!! ^_^
-
- Lord of Jmusic
Già.....sempre i soliti 10-20 eravamoURGH! ha scritto:se verrano, sarà a milano, ormai è quella la meta dei j-rockers, visto che a roma è stato ripetutamente flop
-
- Appassionato
Beh, pochi ma buoni!!! Sto temporeggiando sull'acquisto delle future raccolte, ma il cambio mi sta dando torto -.-