[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Lord of Jmusic
Re: THIS IS JUST TO SAY
fossi in te me li acchiapperei prima che l'euro diventi carta straccia XD
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Appassionato
Hai ragione, aspetto una settimana e vada come vada. Se tornasse a 170 Yen per euro sarebbe favoloso, ma siamo a 108 scarso -.- E poi si sa che appena compro, l'euro sale e io inizio ad urlare ^^
-
- Lord of Jmusic
sennò puoi sempre sperare nei saldi! però non so se dopo le copie vanno out of print! piuttosto, tu compri l'edizione giappa o quelle meno care da taiwan/corea?Tunel74 ha scritto: E poi si sa che appena compro, l'euro sale e io inizio ad urlare ^^
-
- Appassionato
Guarda, ho preso il primo box (usato) l'anno passato e l'ho pagato più del nuovo, quindi mi sono ripromesso che certe cose le avrei prese subito onde evitare oggetti rovinati o troppo cari. La mia collezione di concerti é cominciata con tutte le versioni cinesi a prezzi ridicoli, poi ho preso il Grand Cross Conclusion originale e mi sono detto: mai più roba non giapponese. Pensa che il concerto del 15mo anniversario, ce l'ho cinese, giapponese normale e giapponese da collezione -.- si, sono pazzo ^^ Il problema é che costano caro sti DVD e vorrei completare la collezione con tutti pezzi originali a partire da Awake che adoro! Scusa per i miei lunghissimi messaggi, ma finalmente ho trovato qualcuno con cui far chiacchiere su una passione nata grazie alla sigla di GTO ^_^
-
- Lord of Jmusic
ma perchè le edizioni cinesi avevano una qualità inferiore? (siccome io ho visto sempre e solo dvd-cd di edizioni cinesi XD)Tunel74 ha scritto:oi ho preso il Grand Cross Conclusion originale e mi sono detto: mai più roba non giapponese.
ho aperto il topic anche su "come avete conosciuto i laruku"Tunel74 ha scritto:chiacchiere su una passione nata grazie alla sigla di GTO ^_^
-
- Appassionato
Cavolo, si vede che non sono un tipo da forum ^^ mi intrufolo in una pagina che mi interessa e poi dico tutto li ^^ Io ho dei concerti che si bloccano o non partono più, questa é una delle differenze. Poi il libretti sono diversi (quando sono presenti). Oggi ho fatto l'acquisto con amazon, yesasia da ieri a oggi ha cresciuto di 62€ e calcolando il dazio, con amazon risparmio ugualmente qualcosina e non devo aspettare un mese. L'unico errore che ho fatto, é stato di non selezionare l'opzione per spedire tutto insieme. Ho scritto una mail e spero che abbiano capito cosa intendevo ^^ maledetta ignoranza. Cmq se non mi hanno capito, prima mi ascolto i CD e poi mi guarderò i Live. Peró con questa raccolta avrò 3 Grand Cross Conclusion -.- speriamo sia diverso dagli altri 2. Anche questa volta ho scritto un poema ^_*
-
- Lord of Jmusic
spero che da amazon non ti abbiano mandato un bootleg comunque io per ora ho avuto problemi solo con un cd (tarocco xD) che mi ha praticamente distrutto l'mp3
-
- Appassionato
Io con amazon non ho mai avuto problemi, estremamente veloci e oggetti integri. Naturalmente se uno ha avuto brutte esperienze, non tende a consigliarlo ^^ lo sconsiglierei solo per le tasse italiane grrr. Ora si dorme che tra 4 ore tocca a me -.-
Mata ne
Mata ne
-
- Lord of Jmusic
per chi dice che biondo sta male *momento di fangirlismo*
-
- Appassionato
Ahahahah, io mi astengo e lascio a voi ragazze questo momento ^^
-
- Lord of Jmusic
sta male un corno!!xD
-
- Lord of Jmusic
sapevo che avresti apprezzato u.u xD
-
- Amministratore
Ma sembra più giovane, é mica vecchia questa foto? D'altronde non é la prima volta che si fa biondo.URGH! ha scritto:per chi dice che biondo sta male *momento di fangirlismo*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
no è recentissima perchè ha già il tatoo secondo me però si è tirato anche hyde.... non sò.....la sua bocca fa degli strani movimenti ultimamente x°D
-
- Amministratore
Sembra molto più giovane del solito... O _ o Cioé, non é che é mai sembrato vecchio, però come dire, negli ultimi 2 anni stava comparendo qualche rughetta sul suo viso. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/