[J-Pop] MAY'S - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
Re: [J-Pop] MAY'S - Official Topic
live stupendo. faccio un breve report dopo
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
il live è stato stupendo. Dopo la fine delle mele verdi, portano dentro un tavolo con mixer e notebook su cui si siede hachioji e manda in onda un mix di canzoni di vocaloid, anime evangelion one pie e full metal alchemist con rock steady dei laraku. intanto nello schermo vengono proiettati i video
finito Hachioji, entra Naughty che sistema la console e in seguito Maiko. Il live comincia con I love you e nello schermo abbiamo immagini e testo in ita anche se avrei preferito in jap. Dopo Smiling, Maiko legge in un blocco note alcune frasi in Italiano *omg* mischiato da inglese e le solite frasi facili in jap. canta la cover di Under the sea della sirenetta x il suo pubblico Italiano, Daydream, kimi ni todoke, brave heart che la dedica allo tsunami giapponese.
finito Hachioji, entra Naughty che sistema la console e in seguito Maiko. Il live comincia con I love you e nello schermo abbiamo immagini e testo in ita anche se avrei preferito in jap. Dopo Smiling, Maiko legge in un blocco note alcune frasi in Italiano *omg* mischiato da inglese e le solite frasi facili in jap. canta la cover di Under the sea della sirenetta x il suo pubblico Italiano, Daydream, kimi ni todoke, brave heart che la dedica allo tsunami giapponese.
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
ho perso mezzo post arghhh maledetto cell poi continuo
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
gli May s escono dal pubblico e incitati dalla folla ritornano per cantatare super song!
per ogni canzone vengono proiettate nello schermo immagini e testo in italiano anche se preferivo in giap dato che non sono bravo a ricordare i testi.
considerazioni. pubblico numeroso, molti curiosi che dopo un po di timidezza hanno cominciato ad apprezzare. qualche fan che faceva un po di bordello, io ero vicino a tre ragazze arabe loro fan. durante l esibizione maiko e lo staff etbe ha lanciato vari gadget towel e light stick rosso (che devono darmi XD).
finito live c è stata la sessione di autografi, ma sono andato via per non perdere il treno.
non sono sicuro della tracklist cercherò di fare di meglii
per ogni canzone vengono proiettate nello schermo immagini e testo in italiano anche se preferivo in giap dato che non sono bravo a ricordare i testi.
considerazioni. pubblico numeroso, molti curiosi che dopo un po di timidezza hanno cominciato ad apprezzare. qualche fan che faceva un po di bordello, io ero vicino a tre ragazze arabe loro fan. durante l esibizione maiko e lo staff etbe ha lanciato vari gadget towel e light stick rosso (che devono darmi XD).
finito live c è stata la sessione di autografi, ma sono andato via per non perdere il treno.
non sono sicuro della tracklist cercherò di fare di meglii
-
- Amministratore
Quante persone c'erano più o meno?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
è difficile giudicare dato che la piazza è grande e il live gratuito. ma un migliaio di persone interessate o curiose c erano. cmq erano gasati; una bella esperienza x loro e noi
-
- Intenditore
Che bello!^^ volevo esserci anche io...sono andato venerdì e pensavo che May's non ci fosse per gli autografi invece si!!>< nuu
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
potevi chieder. io e and l abbiam scritto dapertutto
-
- Intenditore
è infatti è colpa mia x°D
-
- Knight
Beh, anche Venerdì c'era gente e non me lo aspettavo!
Hanno detto di aver venduto anche molti cd!
Hanno detto di aver venduto anche molti cd!
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
hanno fatto sold out. non è rimasto manco un cd XD
-
- Knight
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
Maiko era su di giri, voleva rimanere fino a notte fonda a firmare. Naughty è tutto d un pezzo si capusce poco delle sue emozioni
-
- Knight
NAUGHTY è troppo lol, vorrei vederlo senza occhiali una volta XD