A soli 15 anni? O.o Ah, ecco perché sono ancora così giovani! XD Comunque strano, conosco i Raphael ma non i rice, LOL Non é che siano cambiati poi così tanto, a parte il look visual che praticamente non c'é più. Dove le hai trovate quelle notizie che il cantante é metà russo e lui e il batterista stanno insieme?
Un mio amico che è proprio loro fanatico e sta sempre a leggere il blog di Yuki Sakurai...cmq io li trovo bellissimi assieme...poi Yuki ha una fisionomia particolare e una voce spettacolare,Hiro è il tipico jpop boy (mi è alquanto indifferente anche come batterista,ma alla fine rende felice Yuki *-*)
Ahah! Lo sapevo che quei due stavano assieme
Avevo dei sospetti ma ora ne ho la conferma *-* Concordo, sono di un puccioso allucinante <3
E le mie ff su di loro non sono andante sprecate su una coppia che non esiste, perchè esiste *qualcuno le tira un incudine*
Tipo Utada hahaha Cmq Yuki e Hiro vivono assieme e sono una coppia da quando avevano 14 anni .-. cioè dai tempi dei Raphael....e sono la coppia più bella del mondo *-* ci sono certi post nel blog di Yuki che *______________* tanto amore u.u. Credo che attualmente i rice stiano facendo troppe canzoni smielose....cioè Rin e Ito sono da mega depressione.... le b-side invece sono molto più rice u.u