THIS IS JUST TO SAY

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Andrea1306
Knight

Messaggio da Andrea1306 »

In thailandia , era a una festa in cui c'era pure la principessa della thailandia..e lei si è messa a urlare perchè voleva essere lei la principessa..la + bella..e la volevano arrestare

é vero?? o.O
Grifoncina
Amministratore

Messaggio da Grifoncina »

Non ne ho la minima idea ma mi sembra una cavolata sinceramente. O.O
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight

Messaggio da Last Angel »

se fosse vero.... avrei la conferma che ayumi è completamente scellerata XD
Immagine
Urumi-chan^^
Appassionato

Messaggio da Urumi-chan^^ »

oddiu...0.o
ma da dove vengono queste info???
poco probabile...sembra un po`.....strano XD
vi immagnate sta scena hahahahah XD ci vorrei essere la` XD
Andrea1306
Knight

lucifer273
Lord of Jmusic

Messaggio da lucifer273 »

kimahri1591 ha scritto:ayumi hamasaki... è completamente sorda all'orecchio sinistro..... ò.ò
Ora capisco diverse cose sulla sua musica....hihihihihi(frecciatina voluta) :twisted:
Urumi-chan^^
Appassionato

ema ha scritto:
kimahri1591 ha scritto:ayumi hamasaki... è completamente sorda all'orecchio sinistro..... ò.ò
Ora capisco diverse cose sulla sua musica....hihihihihi(frecciatina voluta) :twisted:
oddiu!!!!!!!!! o.0
me e` dimagrita di 10 kg? e cambiata completamenteeeee
Last Angel
Knight

Messaggio da Last Angel »

Ora capisco diverse cose sulla sua musica....hihihihihi
lol... XD
(frecciatina voluta) Twisted Evil
nn lo avrei mai detto xD

ma davvero è dimagrita di 10 kg?? o.o
Immagine
Grifoncina
Amministratore

Se date un' occhiata alla gallery ne avrò postato 50 di foto di Ayu di quando era ragazzina e anche bambina. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
aki4
Appassionato

Messaggio da aki4 »

Povera Ayu...Speriamo che questo non influenzi troppo nella sua carriera di cantante..T T
Grifoncina
Amministratore

Tranqui, non la ferma nessuno Ayu ! :P
Urumi-chan^^
Appassionato

ma davvero è dimagrita di 10 kg?? o.o
nooo...cioe` non lo so...io dico solo la mia impressione dopo di vedere le foto di jappofan....guarda
Andrea1306
Knight

qualcuno mi spiega cos'è? O_O
https://ayu.jp.msn.com/default1.htm
Grifoncina
Amministratore

Un sito su Ayu. O.o
Andrea1306
Knight

Quando e' stata fotografata mentre baciava il suo manager/produttore nonche' direttore dell'Avex Max Matsuura, Matsuura ha pagato perche' la cosa fosse tenuta all'oscuro e per paura che altri paparazzi li beccassero i 2 si sono allonatanati per un pò.
Nel frattempo Ayumi ci ha provato con SAM dei TRF (che in quel periodo era ancora il marito di Namie Amuro e Namie stata attraversando un periodo nero con i genitori del marito e con l'assassinio della madre) perche' "la voglio vedere ancora piu' depressa in modo che non si rialzi mai piu'", dice una donna che lavorava con lei in quel periodo.

- Quando Max Matsuura ha preso Ami Suzuki all'Avex, Ayumi ha strillato per tutto l'ufficio per il nervoso

- Secondo un ex membro del TeamAyu, nel 2005 lui e altri pochi membri vinsero un incontro con Ayu alla lotteria (cosa confermata dalla notizia della lotteria e dalla sua tessera del TeamAyu). Ad un certo punto Ayu chiese a questi pochi "fortunati" di spargere la voce che il video Negaigoto di Ami Suzuki (che non era ancora stato pubblicato, ne si aveva una preview del video) fosse una copia del suo video "Alterna" perche' "Ami Suzuki e' una stronza e vuole rovinarmi la carriera", ripete l'ex membro del TeamAyu...l'anno dopo aver sentito altre cose su Ayu lui cancello' la sua iscrizione al TeamAyu.

<- Questa notizia ha iniziato a spargersi prima dell'uscita del video e questo ha influenzato molti anche se il video e' in realta' molto diverso da Alterna e i significati sono diversi XD Infatti dopo cio' la popolarita' di Ami che era risalita al debutto Avex scese definitivamente.

- Ayu stava per essere arrestata in Thailandia per essersi comportata da snob e non aver portato rispetto alla principessa thailandese, infatti il giorno di una festa vip dove era presente anche lei, appena e' venuta a sapere che ci sarebbe stata la principessa alla festa se n'e' andata frignando che non avrebbe mai portato rispetto alla principessa e che si era vestita e truccata per 4 ore perche' voleva essere lei la regina della festa

- Mentre stava con Tomoya Nagase, Ayumi ha avuto un sacco di amanti (tutti occidenali e ricchi) e si e' dovuta curare per malattie sessuali ben 5 volte.

- Il padre di Tomoya Nagase e' disgustato da Ayumi che ha usato suo figlio per diventare ancora piu' popolare e per non destare sospetti ai media, infatti ogni volta che tornava da un viaggio all'estero passato con uno dei suoi tanti amanti, lei si faceva venire a prendere da lui in modo che i media pensassero che non c'era nessun amante, e Tomoya si illudeva che facendo il volere di Ayu lei sarebbe cambiata.

- In un programma (ora non ricordo quale, forse PopJam che ora non esiste piu') Ayumi ha fatto la spia dicendo che Kago Ai fumava e questo ha creato problemi a Kago Ai che ,appena ha saputo della cosa, e' corsa nel camerino di Ayumi per insultarla.

Qualche anno dopo Kago Ai e' stata beccata dai paparazzi mentre fumava e quando Ayumi ha letto la notizia ha riso di gusto.

Io sono senza parole...

credits@sachiko67

Torna a “Musica Giapponese”