Anche a me è stata la prima band giapponese!!! Li ho scoperti grazie ad una sigla di FMA READY STEADY GO che mi era piaciuta!!!!!
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"...nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione.
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"...nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione.
Lo avete mai visto il live in paris dei l'arc-en-ciel??? beh se lo avete visto penso sappiate che ad un certo punto cantano tutti i l'aruku sulla canzone stay away!!!! Non so voi ma a me piace un sacco come canta yukihiro!!! mi sembra un pupazzetto(anche se sono simpaticissimi tutti e 4 come cantano) beh cmq chi nn lo ha visto gli consiglio di vederlo!!! è assolutamente bello!!!
HiKuroi ^/_\^ ha scritto:Lo avete mai visto il live in paris dei l'arc-en-ciel??? beh se lo avete visto penso sappiate che ad un certo punto cantano tutti i l'aruku sulla canzone stay away!!!! Non so voi ma a me piace un sacco come canta yukihiro!!! mi sembra un pupazzetto(anche se sono simpaticissimi tutti e 4 come cantano) beh cmq chi nn lo ha visto gli consiglio di vederlo!!! è assolutamente bello!!!
Secondo me per essere un gruppo moderno son troppo poco sperimentali....certo Hyde è bravissimo....ma ormai il classicheggiante va bene solo nei gruppi storici,x i nuovi progetti serve maggiore sperimentazione,altrimenti si hanno cali di popolarità