[J-Rock] X JAPAN - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

tenshiAnael
Intenditore

Messaggio da tenshiAnael »

Ops,scusa Ema pensavo parlassi di quello di Toshi,no,quello di Yoshiki non credo sia ancora uscito!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic

Messaggio da lucifer273 »

Ah,figurati...cmq io adoro quella song dei Violet UK blue butterly...è fantastica ma sex&religion mi piace pochissimo....Yoshiki come compositore classico non è male..se la cava abbastanza bene
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

*non ha ancora ascoltato nulla* (ma troverà il coraggio XD)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore

Veramente io trovo che il "classico" sia la sua dimensione,certo vederlo suonare la batteria è uno spettacolo!
A proposito dei VK vorrei tanto che pubblicasse MaryMonalisa intera perché mi piace troppo!comunque ultimamente mi pare avesse detto che stava lavorando anche a delle canzoni dei VK!
Tanto che son qui vi parlo dei 2 concerti tenuti a Hong Kong il 16 e 17 di questo mese: pare che siano andati molto bene,mi ha fatto contenta veder un Yoshiki entusiasta.
Se siete curiosi su Youtube si trovano diversi filmati,se vi piacciono gli X vi consiglio di non perderveli (io ne ho scaricati alcuni!)
Oltre a questo sono felice come una pasqua perché Yosh ha suonato un pezzettino di "Per Elisa",anche se so che non c'entra niente con me mi sono commossa comunque!*__* LOVE PULCE!!!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic

Messaggio da lucifer273 »

Io spero che facciano quel benedetto singolo con without you cantata...perchè la voglio assolutamente
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

Anch'io nei tempi che furono sapevo suonara per elisa al piano......... poi non ho più continuato..... VoV'
Immagine
Immagine
Grifoncina
Amministratore

Messaggio da Grifoncina »

Postate il video dove cantano ''Per Elisa'' ! * O *
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

ne esiste una versione cantata? comunque se lo trovo lo metto ^___^
Immagine
Immagine
Grifoncina
Amministratore

Ha detto Tenshi che si trovano su YouTube o sbaglio ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore

Sì,basta digitare XJapan Hong Kong live,vedrete che qualcosa trovate (a meno che non li abbiano tolti!),se ho tempo vi posto qualche video io!
Per Elisa intendevo che l'ha suonata Yoshiki al piano e pure un pezzettino breve,niente cantato quindi (anche perché non mi risulta abbia un testo da cantare!),è andata così: in mezzo al concerto c'é stato il "classico momento" yoshiki solo,xrò stavolta si è alternato per non so quanto fra batteria e piano,suonando vari pezzetti di varie canzoni...non sò se l'avesse mai già fatto....
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore

Ecco quello che intendevo:
[youtube]https://youtube.com/watch?v=6F2y5Fahl5I[/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore

Grazie Tenshi ! XD E quella ragazza bionda vicino alla batteria chi é ? Non mi stupirebbe se fosse la sua nuova fidanzata. XD
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

Ahrg!!! speriamo fosse un uomo!XPP
Immagine
Immagine
Grifoncina
Amministratore

A me non sembra un uomo. :shock:
tenshiAnael
Intenditore

A me veramente sembrava un uomo! O_o vabè che la qualità del video è scarsina ma quando parla mi sembra una voce da uomo poi mi sembra accucciato in una posa in cui una donna difficilmente si metterebbe!
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Musica Giapponese”