[J-Rock] X JAPAN - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

tenshiAnael
Intenditore

Messaggio da tenshiAnael »

Me lo sono riguardato e in effetti non si capisce,però io credo sia un uomo: figurati,se avesse una storia con qualcuna lo si saprebbe in una frazione di secondo!
Un pò di tempo fa si era fatto accompagnare a una festa da una tipa e tutti già vociferavano che fosse la sua nuova ragazza,poi lui ha smentito dicendo che erano solo amici!?!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore

Messaggio da Grifoncina »

Ah si ? Mi sembrava una ragazza, pensa un pò te. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

Seeeeh... amici...... XDDD....... scherzo!XD Ma la voce degli violet uk che voi sappiate è una donna o un uomo??
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore

E' una ragazza ma in questo momento non mi ricordo come si chiama (diciamo pure che l'ho dimenticato subito!XD) però é anche vero che certi testi cantati (tipo Amethist!) e comparsi come canzoni dei Violet UK sono cantati da cantanti diverse! (vedi lo "Yoshiki Shynponic Concert") quindi forse non esiste una vera e propria cantante ufficiale,come al solito dipende da quello che gli gira nel cervello! :p
Per amica lui magari sottointende che ci ha fatto anche sesso,non mi stupirebbe,ma questo non centrerebbe niente col fatto che debba considerarla la sua fidanzata...queste cose ce le crediamo solo noi ragazze,gli uomini ragionano diversamente,specie se sono di una certa età!
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

chissà magari spunterà un yoshi junior!XD kyaaaaah!!!
Immagine
Immagine
tenshiAnael
Intenditore

:( spero che almeno a quello ci stia attento: non è successo per tanti anni,non credo che succederà adesso a meno che non sia lui a volerlo!
Il fatto è che mi sembra così ben adattato alla sua vita di scapolo che un bambino non lo concepisce proprio: lo sconvolgerebbe troppo! almeno penso:p
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

mah a volte i bambini ti sconvolgono la vita ma c'è anche molto da imparare da loro.... quando mi capita di stare con i loro trovo lati di me che non sapevo nemmeno esistessero *_____*
mi piacciono taaaaanto tantissimo i bimbi >.< kyuu!!
Immagine
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

se poi fossero belli come Yoshi :smt054
lucifer273
Lord of Jmusic

Messaggio da lucifer273 »

No....Yosh con un marmocchio non ce lo vedo....
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

Anche hyde non ce lo vedo papà ma magari invece è un tenerone!XD io yoshi-babbo lo vedo perfetto! *-* me lo immagino che gli insegna a suonare il piano e la batteria! :oops:
Grifoncina
Amministratore

Non esagero quando penso che tra Giappone e America se ne sarà s*****e almeno mille XD, finora non ha messo incinta nessuna, perciò credo che se non lo vuole lui non ci sarà pericolo di un Ayashi Junior ! XD Comunque un uomo é sempre in tempo a diventare padre, a differenza di una donna. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

eppure sambra così calmo e pacato yoshi 0_o
Immagine
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic

Messaggio da lucifer273 »

Secondo me ha una ventina di figli illegittimi.....di sicuro.....XD
URGH!
Lord of Jmusic

Messaggio da URGH! »

venti yoshikini *_____________________* love love!!
Immagine
Immagine
Grifoncina
Amministratore

URGH! ha scritto:eppure sambra così calmo e pacato yoshi 0_o
Da quello che so, in Giappone ne cambiava tipo una alla settimana, a parte 2 anni di fidanzamento con Shizuka Kudo. Quando é andato a vivere in America la storia non é cambiata di una virgola XD, dopo 6 anni di fidanzamento con una modella italo-americana, é ricominciata la girandola delle amanti, questa volta però tutte americane per ovvie esigenze geografiche. XD Ora che é ritornato in Giappone non si é più parlato di presunti flirts, ma una cosa é certa, più di un tot di tempo Yoshiki non riesce a stare senza una donna, perciò ... XD

Torna a “Musica Giapponese”