[J-Rock] X JAPAN - Official Topic
Moderatori: Last Angel, lucifer273
-
- Intenditore
Me lo sono riguardato e in effetti non si capisce,però io credo sia un uomo: figurati,se avesse una storia con qualcuna lo si saprebbe in una frazione di secondo!
Un pò di tempo fa si era fatto accompagnare a una festa da una tipa e tutti già vociferavano che fosse la sua nuova ragazza,poi lui ha smentito dicendo che erano solo amici!?!
Un pò di tempo fa si era fatto accompagnare a una festa da una tipa e tutti già vociferavano che fosse la sua nuova ragazza,poi lui ha smentito dicendo che erano solo amici!?!
-
- Amministratore
Ah si ? Mi sembrava una ragazza, pensa un pò te. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
E' una ragazza ma in questo momento non mi ricordo come si chiama (diciamo pure che l'ho dimenticato subito!XD) però é anche vero che certi testi cantati (tipo Amethist!) e comparsi come canzoni dei Violet UK sono cantati da cantanti diverse! (vedi lo "Yoshiki Shynponic Concert") quindi forse non esiste una vera e propria cantante ufficiale,come al solito dipende da quello che gli gira nel cervello! :p
Per amica lui magari sottointende che ci ha fatto anche sesso,non mi stupirebbe,ma questo non centrerebbe niente col fatto che debba considerarla la sua fidanzata...queste cose ce le crediamo solo noi ragazze,gli uomini ragionano diversamente,specie se sono di una certa età!
Per amica lui magari sottointende che ci ha fatto anche sesso,non mi stupirebbe,ma questo non centrerebbe niente col fatto che debba considerarla la sua fidanzata...queste cose ce le crediamo solo noi ragazze,gli uomini ragionano diversamente,specie se sono di una certa età!
-
- Intenditore
-
- Lord of Jmusic
mah a volte i bambini ti sconvolgono la vita ma c'è anche molto da imparare da loro.... quando mi capita di stare con i loro trovo lati di me che non sapevo nemmeno esistessero *_____*
mi piacciono taaaaanto tantissimo i bimbi >.< kyuu!!
mi piacciono taaaaanto tantissimo i bimbi >.< kyuu!!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Lord of Jmusic
-
- Amministratore
Non esagero quando penso che tra Giappone e America se ne sarà s*****e almeno mille XD, finora non ha messo incinta nessuna, perciò credo che se non lo vuole lui non ci sarà pericolo di un Ayashi Junior ! XD Comunque un uomo é sempre in tempo a diventare padre, a differenza di una donna. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
-
- Amministratore
Da quello che so, in Giappone ne cambiava tipo una alla settimana, a parte 2 anni di fidanzamento con Shizuka Kudo. Quando é andato a vivere in America la storia non é cambiata di una virgola XD, dopo 6 anni di fidanzamento con una modella italo-americana, é ricominciata la girandola delle amanti, questa volta però tutte americane per ovvie esigenze geografiche. XD Ora che é ritornato in Giappone non si é più parlato di presunti flirts, ma una cosa é certa, più di un tot di tempo Yoshiki non riesce a stare senza una donna, perciò ... XDURGH! ha scritto:eppure sambra così calmo e pacato yoshi 0_o