Ke$ha
-
- Knight
Ke$ha
Non mi linciate per aver aperto il topic ma volevo solo scrivere solo alcune cose di stai qui xD
Il suo album, Animal, è uscito quest'anno ma la signorina ci ha messo ben 7 anni per farlo e in questo lungo periodo ha scritto più di 200 canzoni (O_O) e il tema di questo album è di non prendere troppo seriamente le piccole cose.
L'album l'ha chiamato Animal dopo che un barracuda l'ha inseguita mentre faceva immersioni. xD
Il suo album, Animal, è uscito quest'anno ma la signorina ci ha messo ben 7 anni per farlo e in questo lungo periodo ha scritto più di 200 canzoni (O_O) e il tema di questo album è di non prendere troppo seriamente le piccole cose.
L'album l'ha chiamato Animal dopo che un barracuda l'ha inseguita mentre faceva immersioni. xD
Ultima modifica di Andrea1306 il 26 febbraio 2010, 23:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Knight
-
- Amministratore
LOL, purtroppo devo quotare URGHINA. ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
-
- Amministratore
Purtroppo perché non vorrei che facesse schifo ed invece fa schifo. XDURGH! ha scritto:come purtroppo?? le mie sono perle di saggezza!!! x°°°D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
Re: Ke$ha
ehi non offendete la mia Ke$ha ù.ù
vabé a parte TiK ToK in realtà ci sono poche altre canzoni che mi piacciono nell'album (Stephen per esempio è carina) però per il resto sono tutte uguali xD
cmq a me sinceramente il suo stile elettropop piace
poi sta cosa che c'ha messo 7 anni mi pare un pò una cazzata scusate xD
io cmq so che ha collaborato con un sacco di altri artisti prima di fare sto album
e che poi per far conoscere i suoi lavori una volta si è introdotta in casa di Prince xDDDD è una dea ù.ù
vabé a parte TiK ToK in realtà ci sono poche altre canzoni che mi piacciono nell'album (Stephen per esempio è carina) però per il resto sono tutte uguali xD
cmq a me sinceramente il suo stile elettropop piace
poi sta cosa che c'ha messo 7 anni mi pare un pò una cazzata scusate xD
io cmq so che ha collaborato con un sacco di altri artisti prima di fare sto album
e che poi per far conoscere i suoi lavori una volta si è introdotta in casa di Prince xDDDD è una dea ù.ù
- ~Ultimo artista scoperto~[/i]
~alan~
-
- Lord of Jmusic
Oddio...io la stimo come persona....è un tipo easy....sopratutto mi piace che faccia intrattenimento e non musica moralista...con mille doppifini u.u
-
- Lord of Jmusic
beh, non credo che la musica sia fatta per dare una morale o.O e poi si può parlare di intrattenimento quando c'è un lavoro ben fatto dietro, ma qui c'è solo un'altra biondina che mostra le curve, cantando canzoni che si ascoltano ad ogni angolo delle strade...... scusate ma non mi sono trattenuta!>_<
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Knight
curve? xD
più che altro mostra proprio il suo lato da ragazzina, che va in giro con tutte quelle lentiggini xD
più che altro mostra proprio il suo lato da ragazzina, che va in giro con tutte quelle lentiggini xD
-
- Lord of Jmusic
Troppi usano la musica x trasmettere cose che non siano solo le emozioni...aimhè qui in italia è di moda
-
- Lord of Jmusic
e perchè no? io credo che la maggior parte della musica non trasmetta proprio nulla, se qualcuno vuole mandare anche un messaggio (come faceva la buon anima di de andrè xD) non fa mica male! rende il tutto molto più interessante, anche se più che fare la morale direi piuttosto fare riflettere
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone