Lady Gaga
-
- Lord of Jmusic
Re: Lady gaga
eh vabbè x arrivare a Madonna ci metterà minimo tutta la vita xD
-
- Knight
Madonna ha 54.068.400 ascolti (1.666.507 ascoltatori)
mentre GaGa ha 57.704.867 ascolti (1.377.393 ascoltatori)
xD
mentre GaGa ha 57.704.867 ascolti (1.377.393 ascoltatori)
xD
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
Si ho capito...ma non parlavo del successo su last.fm ahahah....cioè non mi dite che secondo voi è meglio GaGa di Madonna o_o
-
- Knight
-
- Amministratore
Bisogna vedere se riuscirà a resistere in qualità per 28 anni come Madonna. XD The Fame Monster é un bellissimo album ma sono 1 e 1/2... se me li fa tutti così però...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Knight
-
- Knight
neanke secondo me...
la gaga in pochissimo tempo è riuscita a ritagliarsi una bella fetta di fans, grzie alla sua genialità e anke al talento...
ho visto certi live che sono magnifici, dove ha anke ri-arrangiato alcune delle sue canzoni (come poker face) al pianoforte... e si vedeva (o meglio, sentiva XD) che ha del talento..
la gaga in pochissimo tempo è riuscita a ritagliarsi una bella fetta di fans, grzie alla sua genialità e anke al talento...
ho visto certi live che sono magnifici, dove ha anke ri-arrangiato alcune delle sue canzoni (come poker face) al pianoforte... e si vedeva (o meglio, sentiva XD) che ha del talento..
-
- Lord of Jmusic
nonostante la sua "politica" piuttosto commerciale, le sue canzoni continuano a piacermi ._.'' e sinceramente sono stufa della gente che dice che la sua musica è da buttare perchè vende xD sono per la critica costruttiva, se si deve sputare sul lavoro altrui mettiamoci un bella motivazione davanti :p
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore
Ma guardate che se basiamo la bravura di Ledi CaGa sul fatto che sa suonare il pianoforte non ci siamo eh xD Ormai quasi tutti gli artisti sanno suonare almeno uno strumento e tra tutti gli strumenti il pianoforte è lo strumento basilare per la carriera di un artista
Secondo poi, ditemi che state scherzando dicendo che La CaGa è superiore a Madonna XDDD ma andiamo raga xD Forse è perché non avete vissuto abbastanza per vedere il successo ENORME che ha riscosso (e che comunque continua a riscuotere). Madonna è la regina del pop, in tutta la sua interminabile discografia ha compiuto un cammino durante il quale è partita da canzoncine "leggere" come Holiday" e "Like A Virgin" per poi passare a pezzi veramente "impegnativi" come "Frozen" (che è qualcosa di spettacolare, la migliore canzone di Madonna secondo me) mentre negli ultimi anni è passata un pò alla scena urban, per esempio con "4 Minutes" e anche dance con canzoni tipo "Hung Up"...
Si può riscontrare lo stesso cammino con la CaGa? Mi pare un pò presto per dire che Lady GaGa sia meglio di Madonna.
Secondo poi, ditemi che state scherzando dicendo che La CaGa è superiore a Madonna XDDD ma andiamo raga xD Forse è perché non avete vissuto abbastanza per vedere il successo ENORME che ha riscosso (e che comunque continua a riscuotere). Madonna è la regina del pop, in tutta la sua interminabile discografia ha compiuto un cammino durante il quale è partita da canzoncine "leggere" come Holiday" e "Like A Virgin" per poi passare a pezzi veramente "impegnativi" come "Frozen" (che è qualcosa di spettacolare, la migliore canzone di Madonna secondo me) mentre negli ultimi anni è passata un pò alla scena urban, per esempio con "4 Minutes" e anche dance con canzoni tipo "Hung Up"...
Si può riscontrare lo stesso cammino con la CaGa? Mi pare un pò presto per dire che Lady GaGa sia meglio di Madonna.
- ~Ultimo artista scoperto~[/i]
~alan~
-
- Amministratore
No, non é solo perché sa suonare il piano, ha una bella voce, compone tutte le sue canzoni e c'é di buono che se ascolti il suo album per intero, non c'é una canzone che ti viene voglia di saltare. Continuo a non capire, ad esempio, l'enorme successo di una canzone come Just Dance, banalissima ma per il resto. Seguo Madonna praticamente da quando sono nata, é una grande nulla da dire, c'é da dire che ancora adesso é inferiore vocalmente a Lady GaGa!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Intenditore
ma scusa cosa vuol dire inferiore vocalmente? o.o a me sembra che la voce ce l'abbia, e anche molto bella o.O
- ~Ultimo artista scoperto~[/i]
~alan~
-
- Knight
io concordo cn grify XD
poi perdonami ale, ma nn accetto ke tu critichi lady gaga, quando preferisci kesha... XD
cioè, i gusti son gusti, ok... ma lady gaga il talento ce l'ha, in varie cose... kesha nn ha un minimo di niente x°D
poi perdonami ale, ma nn accetto ke tu critichi lady gaga, quando preferisci kesha... XD
cioè, i gusti son gusti, ok... ma lady gaga il talento ce l'ha, in varie cose... kesha nn ha un minimo di niente x°D
-
- Knight
-
- Knight