Io abbondo di cantanti degli anni 90 e giù di lì XD
Da Wiki:
David Lubega, conosciuto come Lou Bega, (Monaco di Baviera, 13 aprile 1975) è un cantante tedesco di origini italiane ed ugandesi, famoso per la sua canzone Mambo No. 5. Questa canzone è un remake del brano strumentale del 1952 di Perez Prado, Bega ne ha aggiunto le parole senza modificare la parte strumentale originale.
Mambo No. 5
https://www.youtube.com/watch?v=EK_LN3XEcnw&ob=av3e
Lou Bega
-
- Knight
-
- Knight
-
- Knight
Re: Lou Bega
Le prime canzoni della mia vita XDD
Le ascoltavo da piccolo, alla radio ma non sapevo chi fossero XD
Poi, dopo aver preso il pc ho avuto modo di trovarli tutti xD
Tieni conto che sono canzoni che hanno avuto parecchio successo ai tempi d'uscita (non tutte eh, però erano tormentoni XD)
Le ascoltavo da piccolo, alla radio ma non sapevo chi fossero XD
Poi, dopo aver preso il pc ho avuto modo di trovarli tutti xD
Tieni conto che sono canzoni che hanno avuto parecchio successo ai tempi d'uscita (non tutte eh, però erano tormentoni XD)
-
- Knight
Si che è probabile che li abbia già ascoltati anche io... quando ero piccolo, guardavo spesso MTV con mia madre e mio fratello, quindi è possibile che tutti sti artisti li abbia già visti e sentiti XD però non ricordo XD
-
- Knight
Il bello che mi ricordo solo il ritornello (che il più delle votle è quello che ti ricordi di più da piccolo) e se non ci fossero wiki e YT non avrei mai potuto ritrovarle certe canzoni xD
-
- Amministratore
Dopo "I Got a Girl" non l'ho più visto e né sentito XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/