Panzetta is moving
-
- Lord of Jmusic
-
- Appassionato
brutta mews: non ho la connessione in camera.
Adesso sono in recetion a controllar la posta (ho "rubato" il cavo all'omino, e l'ho attaccato al mio pc).
Passo veloce giusto per dirvi ke l'aereo non è precipitato, e io son arrivata viva.
L'unica cosa è che mi hanno rotto una valigia (non ha più una ruota, non ha un piedino, e il carrrello non si estrae più), perciò ho dovuto prendere il taxi per raggiungere l'hotel invece del bus ($$$$!!!)
Domani dovrò andare in università a parlare con un paio di tizi: che scagazza che ho!!
Ci sentiiamo presto,
bau!!!
Adesso sono in recetion a controllar la posta (ho "rubato" il cavo all'omino, e l'ho attaccato al mio pc).
Passo veloce giusto per dirvi ke l'aereo non è precipitato, e io son arrivata viva.
L'unica cosa è che mi hanno rotto una valigia (non ha più una ruota, non ha un piedino, e il carrrello non si estrae più), perciò ho dovuto prendere il taxi per raggiungere l'hotel invece del bus ($$$$!!!)
Domani dovrò andare in università a parlare con un paio di tizi: che scagazza che ho!!
Ci sentiiamo presto,
bau!!!
-
- Amministratore
Sei nella fredda Irlanda ??? Invidio il tuo coraggio.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Amministratore
Wow, non ci posso credere ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Appassionato
...addirittura cervellone!! ...ma per favore!! XDstracce ha scritto:Complimenti Panzi! sono contento per te!
ma per noi un pò meno, un altro cervellone che scappa dall'italia
Cmq oramai son qui quasi da 2 mesi. E mi piace. Davvero!
L'università poi è strafighissima: è proprio come quei campus americani che si vedono nei films!
Alla fine abito in quella casa che vi dicevo, con una ragazza cinese, il suo tipo irlandese, il loro cane Sparky, e, da quasi un mese abbiamo anche una nuova coinquilina: una ragazza irlandese, e anche la sua cagnolina, Belle.
Quindi in tutto in casa ci sono tre cagnolini!! (me compresa, ovviamente! )
-
- Knight