Panzetta is moving
-
- Appassionato
Panzetta is moving
Ok...è giunto il momento di dirvelo:
La panzetta si sta trasferendo!!
Giovedì parto per Dublino.
Ho accettato un dottorato (PhD) di 4 anni.
Non che a voi ne cambi niente...frequenterò lo stesso il forum.
Solo che la mia vita sarà completamente stravolta,.... e io pian piano diventerò diversa (più grande, più matura forse....di sicuro più Irish!)
Speriamo che vada tutto per il meglio... Ho una tal scagazza!!! (=paura)
Ma oramai il "sì" è stato dato. Perciò non ci devo pensare più a lungo ma solo buttarmici a pieno. E che il Grande-Bau me la mandi buona!!!
La panzetta si sta trasferendo!!
Giovedì parto per Dublino.
Ho accettato un dottorato (PhD) di 4 anni.
Non che a voi ne cambi niente...frequenterò lo stesso il forum.
Solo che la mia vita sarà completamente stravolta,.... e io pian piano diventerò diversa (più grande, più matura forse....di sicuro più Irish!)
Speriamo che vada tutto per il meglio... Ho una tal scagazza!!! (=paura)
Ma oramai il "sì" è stato dato. Perciò non ci devo pensare più a lungo ma solo buttarmici a pieno. E che il Grande-Bau me la mandi buona!!!
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight
-
- Knight
-
- Amministratore
Noooooooooooooooooooooo, quattro anni sono tantissimi. E va beh, ti auguro il meglio, così mi farà ancora più piacere averti incontrata dal vivo. ^^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
- jirochan
- Capo Tribù Burundese
-
- Simpatizzante
Che bella l'irlanda O.O mi raccomando impegnati e buona fortuna sono sicura he ce la farai ^^ e poi comuinque ci si becca qua perfortuna !!!
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
-
- Appassionato
Grazie a tutti ragazzi *me commossa*...
Oramai manca veramente poco...
Inutile dire che ho ancora un sacco di casa da smantellare e da inscatolare (ma quanti 'azz di manga ho???), e poi..giù tutto in cantina fino a quando non verrò a riprenderlo!
La valigia dovrebbe circa esserci..mancano giusto gli ultimi dettagli.
Di ansia invece ce ne ho a palate! O__O'
Oramai manca veramente poco...
Inutile dire che ho ancora un sacco di casa da smantellare e da inscatolare (ma quanti 'azz di manga ho???), e poi..giù tutto in cantina fino a quando non verrò a riprenderlo!
La valigia dovrebbe circa esserci..mancano giusto gli ultimi dettagli.
Di ansia invece ce ne ho a palate! O__O'
speriamo abbia un buon alito!!Anders ha scritto:In bocca al culo Panzi!
-
- Intenditore