è vero che alcuni suoi album sono stati pubblicati in america dalla tofu records
ma la tofu records è chiusa dal 2007 ormai, quindi dico solo che formulare la frase al presente non è corretto
non è che mi manchi particolarmente
ricordo che sul forum qualcuno aveva aperto un topic sul neo di takanori O_o
questo giusto per dire che tipo di fan ci fosse là dentro...
qualche precisazione
Moderatore: Last Angel
-
- Simpatizzante
-
- Amministratore
LOL XD
Il problema é che io scrivo tutto al presente per non rischiare di sbagliare i tempi verbali. XDDD
Il problema é che io scrivo tutto al presente per non rischiare di sbagliare i tempi verbali. XDDD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
ho visto il video di hot limit.......... BELLISSIMOO!!! xDXDXDXD tak ha proprio una bella voce *_*
Ultima modifica di URGH! il 30 dicembre 2009, 23:24, modificato 1 volta in totale.
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Lord of Jmusic
se è quasi svenuto è perchè ha sempre avuto problemi... ma nonostante questo, anche se non ho visto il live, avrà cantato 10 volte meglio di tanti altri cantanti u.uho mancato pari gackt (poco male, tanto è quasi svenuto e ha fatto schifo XD
hai qualcosa contro quest'uono per caso? * animo da fangirl mode on*quando è entrato takanori hanno urlato più forte di quando hanno visto gackt
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Amministratore
Volevi dire ''HOT LIMIT''? XDURGH! ha scritto:ho visto il video di hot suff.......... BELLISSIMOO!!! xDXDXDXD tak ha proprio una bella voce *_*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Amministratore
Eh, lo immaginavo. XD
-
- Simpatizzante
Re: qualche precisazione
quel live faceva un pò schifo perchè all'inizio erano tutti idol, ho sentito dire che uno è rimasto senza voce a metà canzone... comunque se ti interessa la parte di gackt c'è ancora su youtube basta che cerchi sonna no arena
si non mi piace gackt... è difficile che ai fan di takanori interessi anche lui percui non mi sono mai fatta problemi a dirlo
in realtà di recente dopo che hanno fatto amicizia e hanno iniziato a comparire in tv insieme qualche fan di entrambi è arrivato
comunque non mi è mai capitato che mi dicessero qualcosa a riguardo XD sai io non è che non ho ascoltato la sua musica, ho sentito tutto fino a diabolos, è proprio che non mi dice assolutamente niente
quando sono stata a parigi per il concerto degli abs il tipo che era con me (l'unico francese che parlava inglese XD) era un fan di gackt...
hai visto questo? https://www.youtube.com/watch?v=90DCiEjdFXc
sai perchè ce l'ho tanto con lui? perchè da quando ho iniziato ad ascoltare jrock tutti hanno iniziato a parlarmi di gackt, io accetto sempre i consigli ed è per questo che l'ho ascoltato poi l'ho persino riascoltato perchè magari cambiavo idea ma non è stato così, e tutti erano 'ma com'è possibile?' è possibile invece
perciò da allora chiunque idolatri gackt mi sta sui nervi, ne ho avuto davvero troppo, voglio solo che mi lascino in pace
e chi dice che takanori non sa cantare non ha capito niente... capisco se senti makes revolution, o se non piace il vibrato, ma non saper cantare è un'altra cosa...
ok ho finito ^^''
si non mi piace gackt... è difficile che ai fan di takanori interessi anche lui percui non mi sono mai fatta problemi a dirlo
in realtà di recente dopo che hanno fatto amicizia e hanno iniziato a comparire in tv insieme qualche fan di entrambi è arrivato
comunque non mi è mai capitato che mi dicessero qualcosa a riguardo XD sai io non è che non ho ascoltato la sua musica, ho sentito tutto fino a diabolos, è proprio che non mi dice assolutamente niente
quando sono stata a parigi per il concerto degli abs il tipo che era con me (l'unico francese che parlava inglese XD) era un fan di gackt...
hai visto questo? https://www.youtube.com/watch?v=90DCiEjdFXc
sai perchè ce l'ho tanto con lui? perchè da quando ho iniziato ad ascoltare jrock tutti hanno iniziato a parlarmi di gackt, io accetto sempre i consigli ed è per questo che l'ho ascoltato poi l'ho persino riascoltato perchè magari cambiavo idea ma non è stato così, e tutti erano 'ma com'è possibile?' è possibile invece
perciò da allora chiunque idolatri gackt mi sta sui nervi, ne ho avuto davvero troppo, voglio solo che mi lascino in pace
e chi dice che takanori non sa cantare non ha capito niente... capisco se senti makes revolution, o se non piace il vibrato, ma non saper cantare è un'altra cosa...
ok ho finito ^^''