Io lo scarico sabato o domenica..quando ho più tempo per stare su internet,anche perchè appena la scarico la sento...però sono tentato di comprarlo;il fatto è che è un singolo,alla fine se ne vanno un sacco di soldi..bhò non saprei
No,già è tanto che abbiano fatto The Revenant Choir e Shout & Bites(che non è propio un PV )ricordatevi che sono degli Indie dopotutto..cmq sarà che non l'ho ancora sentito bene,ma non mi pare tanto bello il singolo..sarà solo una mia impressione?
Allora vi dico non avendo letto booklet o altro chi a composto cosa,allora Aristocrat's Symphony è senza dubbio opera di Kamijo..sobria ed elegante mentre la punkettosa SUZERAIN ha lo stampino di Hizaki..sulla terza ho dei seri dubbi:Hizaki o Teru??
Scusate L'OT ma...dimenticavo di dirvi che finalmente domenica mi sono iscritta a YESASIA e ho comprato il DVD di Ahestetic Violence, ahimè Versione Hizaki: 1 perché era quella che costava meno ( anche se non capisco perché dato che il contenuto é uguale per tutti!) 2 soprattutto xché io volevo la versione Yuki che era l'unica che avevan finito T-T: la mia solita sfiga!