Tomb Raider Chronicles? Sì, anche perchè ormai sono alla fineAndrea1306 ha scritto:Ahh, ma lla fine allora lo hai continuato? xD
A che gioco state giocando?
Re: A che gioco state giocando?
-
- Knight
Ah... Piuttosto, visto che voi due giocate a Final Fantasy, in generale com'è? Perché io qualcosina aveva visto su youtube ma, boh, a parte che la grafica che mi sembra ottima per il resto non è che mi attiri più di tanto
-
- Knight
Si oggi u.u Però l'ho riniziato, visto che non mi ricordavo nulla... si che la volta precedente, avevo giusto visto il filmato iniziale LOLAndrea1306 ha scritto:Ahh, ma lla fine allora lo hai continuato? xD
Se ti piacciono i giochi di Ruolo, allora provali... sennò no u.uGynevra ha scritto:Ah... Piuttosto, visto che voi due giocate a Final Fantasy, in generale com'è? Perché io qualcosina aveva visto su youtube ma, boh, a parte che la grafica che mi sembra ottima per il resto non è che mi attiri più di tanto
-
- Appassionato
Dato che ogni tanto vado in depressione da studio (esami xD) con il Bro gioco a Call of Duty mentre da sola mi sono lanciata con Tropico
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Cassandra14 ha scritto:Dato che ogni tanto vado in depressione da studio (esami xD) con il Bro gioco a Call of Duty mentre da sola mi sono lanciata con Tropico
Anche tu a Call of Duty? Bah...
-
- Appassionato
Si Non ti piace il genere o qualcosa del gioco?Gynevra ha scritto: Anche tu a Call of Duty? Bah...
Per niente, i giochi di guerra non mi piaccionoCassandra14 ha scritto:Si Non ti piace il genere o qualcosa del gioco?Gynevra ha scritto: Anche tu a Call of Duty? Bah...
-
- Knight
Io ho finito oggi Kingdom hearts 2 *A*
Ora riprendo Kingdom Hearts Birth by Sleep, che ho quasi finito (mi manca solo il boss finale con Ventus), e in più ho incominciato anche kingdom Hearts Chain of Memories
Ora riprendo Kingdom Hearts Birth by Sleep, che ho quasi finito (mi manca solo il boss finale con Ventus), e in più ho incominciato anche kingdom Hearts Chain of Memories
-
- Knight
-
- Appassionato
Professor Layton
-
- Utente
io stò giocando a diablo 3 reaper of souls,skyrim,ico e ogni tanto a gt6 (questi x play3) project cars e final fantasy type 0 hd ....naturalmente x play4 XDDD