*Yuichi_1591* ha scritto:jecht XD
vedi un po' te... è la reincarnazione di sin XD
o mettevano lui, o sin per intero (e nn era il caso XD) e yu yevon (e neanke qsto era il caso XD)...
ma era yu yevon il cattivo che manovrava jackt! lui faceva di tutto per fermarlo!çOç
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
*Yuichi_1591* ha scritto:jecht XD
vedi un po' te... è la reincarnazione di sin XD
o mettevano lui, o sin per intero (e nn era il caso XD) e yu yevon (e neanke qsto era il caso XD)...
ma era yu yevon il cattivo che manovrava jackt! lui faceva di tutto per fermarlo!çOç
Si T.T Ma purtroppo è considerato uno dei cattivi T.T
*Yuichi_1591* ha scritto:ma si invece...
è cattivo, punto XD
preferivate vedere yu yevon in FF Dissidia? XD
o Sin? XD nn ci sraebbe stato nello schermo v.v
yevon il budino l'avrei ucciso e riucciso con grandissimo piacere MUAHAHAHA *risata sadica*
io c'avrei messo Seymour come cattivo... in fondo l'unico veramente "cattivo" è lui... Jecht è diventato il nuovo Sin per... per... oddio me lo sono scordato XD perché Jecht è diventato Sin? per salvare Tidus?
xkè era l'eone supremo di Braska °.°
per ottenere l'eone supremo, a zanarkand, bisogna sacrificare uno dei guardiani...
e colui ke viene sacrificato, una volta sconfitto sin, si reincarnerà in esso v.v
x qsto jecht era sin XD
si seymour ci sarebbe stato benissimo, anche lui lo avrei picchiato volentieri XD ma piuttosto.. perchè yuna non c'è? infondo anche lei è stata la protagonista di un ff ;_;
ma sisi, lo sapevo che si doveva scegliere uno dei Guardiani per invocare l'Eone supremo... non mi ricordo la ragione che lo ha spinto a diventare, appunto, l'Eone supremo...
Sin Harvest ha scritto:io c'avrei messo Seymour come cattivo... in fondo l'unico veramente "cattivo" è lui... Jecht è diventato il nuovo Sin per... per... oddio me lo sono scordato XD perché Jecht è diventato Sin? per salvare Tidus?
Bhè quoteggio era meglio se mettevano Seymour! *lo odia*