Allora...
premetto che l'ho odiato subito il gioco anche perchè oltre ad essere difficilino il mio è pure in inglese, non so se tutti i giochi lo sono.
Qualcuno mi può spiegare la storia?
Io più o meno sono arrivato alla battaglia dopo aver battuto Cuchlainn xD
Nella versione PSP ci sono solo i filmati aggiuntivi, e un capitolo extra rispetto alla versione PSX, ma il gioco è lo stesso... Hmmm... Mi fate sapere se nelle scene delle magie e delle evocazioni il gioco rallenta?
Quando potrai cambiare i tuoi soldati in SUMMONER potrai fare le evocazioni... Ci sono delle classi niente male, però le devi saper usare combinando le skill fra tutti i soldati... Cmq cm gioco è molto bello, ho visto dei video e per PSP mi sembra uguale a quello PSX uscito nel lontano 97
Bé la grafica è ovviamente migliorata, e sono state aggiunte altre classi, come l'Onion Knight e il Dark Knight (che vi assicuro è difficilissimo riuscire ad avere O.O) e inoltre ci sono dei personaggi segreti che possono essere reclutati nel proprio party, come ad esempio (udite udite XD) Cloud e Balthier... e si potrà anche incontrare Aeris *__* però non sarà un personaggio giocabile ;__;
Ho letto un po in giro... La grafica è uguale, hanno aggiunto i video che fanno da riassunti tra un capitolo e l'altro, 2 classi nuove, Balthier come personaggio segreto in + e la guida strategica nella confezione del gioco... Che faccio lo compro?