[Online] Hotel 626
-
- Appassionato
[Online] Hotel 626
Se siete amanti dei giochi horror, cliccate pure sul sito e divertitevi, ma se vi basta poco per saltare dalla paura o vi lasciate impressionare facilmente... non entrateci, non è uno scherzo...
https://www.hotel626.com/
Edit: dimenticavo una cosa, l'hotel della paura è aperto dalle 18.00 alle 6.00, se capitate in tarda mattinata o nel presto pomeriggio, troverete chiuso...
https://www.hotel626.com/
Edit: dimenticavo una cosa, l'hotel della paura è aperto dalle 18.00 alle 6.00, se capitate in tarda mattinata o nel presto pomeriggio, troverete chiuso...
Ultima modifica di Oni_Sei ~ il 1 agosto 2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Appassionato
Idem, infatti, all'inizio, ti chiede di attaccare la web-cam, eravamo io ed un mio amico a fare 'sto gioco, nell'esatto momento nel quale è sputata lei
- Spoiler: mostra
-
- Simpatizzante
O.O quando questa tizia è uscita, io praticamente sono balzato dietro la sedia.............. Cmq se prepari bene l'atmosfera questo gioco è bellissimo... Spento le luci, volume altissimo e prendersi dal panico, fantastico O.O
PS: La bambina mi ha preso 2 volte prima che io riuscissi a capire come passare senza fare rumore >.<
PS: La bambina mi ha preso 2 volte prima che io riuscissi a capire come passare senza fare rumore >.<
-
- Appassionato
Arty Arty, vedo che anche a te piacciono parecchio queste cose *-* sei il primo, ok, secondo (dopo di me xD) che dice ''fantastico'' *-*
Comuque... quella bambina, l'ho fatta svegliare molte più volte di te xD io pensavo che dovessi seguire un certo ritmo, invece dovevo stare nel limitatore bianco, eh vabbè xD
Comuque... quella bambina, l'ho fatta svegliare molte più volte di te xD io pensavo che dovessi seguire un certo ritmo, invece dovevo stare nel limitatore bianco, eh vabbè xD
-
- Intenditore
-
- Simpatizzante
Io invece lo trovo spassosissimo... Ogni cosa che mette ansia, si prova una sensazione strana O.O e adoro balzare dallo spavento, dai provatelo anche voi questo giocooooooooooooooooooooooo O.O
PS: ONI sai dove mi sono fermato pure? Su quello dei numeri... Ma poi ci sono riuscito mettendo una combinazione a caso XD
Io sto girando tutta la rete per trovare altre cose simili ma niente >.<
PS: ONI sai dove mi sono fermato pure? Su quello dei numeri... Ma poi ci sono riuscito mettendo una combinazione a caso XD
Io sto girando tutta la rete per trovare altre cose simili ma niente >.<
-
- Intenditore