Square Enix
-
- Simpatizzante
-
- Simpatizzante
O.O Alastor e Starshop????? Io ci vado tutti i sabato pomeriggio, non riesco a vivere senza Anime e Manga, e poi i gadget e le action figure sono la mia vita *oo*
Gli accessori sono stupendi, a me però non si sono scuriti, neanche uno... Si è solo rotto l'anello di NANA, le giunture erano deboli, ma la spada di CLOUD, la chiave dell'appartamento di nana, il portachiavi di SQUALL...
Gli accessori sono stupendi, a me però non si sono scuriti, neanche uno... Si è solo rotto l'anello di NANA, le giunture erano deboli, ma la spada di CLOUD, la chiave dell'appartamento di nana, il portachiavi di SQUALL...
-
- Knight
-
- Simpatizzante
entrambe sia alastor ke starshop, bhà forse a me si è un pò rovinato l'anello di Squall perchè lo mettevo in pratica tutti i giorni.....
poi ho il ciondolo di Dirge, l'action figures di Vincent e Sephy di ff7 advent children + altre di altri final fantasy, vari ciondoli e gingilli tra cui il griver,e alcune action di bleach ..... una modesta collezione ma carina ^\\\^
poi ho il ciondolo di Dirge, l'action figures di Vincent e Sephy di ff7 advent children + altre di altri final fantasy, vari ciondoli e gingilli tra cui il griver,e alcune action di bleach ..... una modesta collezione ma carina ^\\\^
-
- Intenditore
-
- Simpatizzante
-
- Lord of Jmusic
anche io avrei voluto comprarla al lucca comix!!!!!! ti prego falle una foto!! così me la rivedo *____________________*Sin Harvest ha scritto:Io al Cospladya qui a Palermo ho comprato una delle ormai introvabili statuine di Yuna in versione FF X .^ è bellissima la mia Yunettola ^.^
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Intenditore