E' appunto ciò di cui vi parlavo nell'altro topic,le canzoni che non hai mai sentito Ema,probabilmente, son le sigle di Gundam di cui ha fatto le cover!
cosa vuoi che ti dica,anch'io spero che si dia una mossa anche perchè pare ( notizia fresca fresca!) che non si sa bene chi gli abbia proposto dei concerti in europa(anche in Italia!)e che lui abbia detto che anche se ha "sentito" che qualitativamente è difficile raggiungere quelli giapponesi vuole farli assolutamente! ( quindi si deve dare una mossa!^_^)
Questo lo ha detto in un intervista,non cè niente di ufficiale per adesso....però fa ben sperare!^_^
ema ha scritto:Ho sentito le canzoni(le cover, meglio)sono carinissime..soprattutto Megurai e Ai senshi:)....prendiamolo come un divertente scherzo del maestro...
Che vuol dire che non è un album ufficiale?dici che è solo una trovata publicitaria?Ma sai percaso se le canzoni sue vecchie le ha rimasterizzate oppure sono identiche?
Neanch'io le ho ancora sentite però non sei il primo a dirmi che sono molto carine! ^__^
Ho brutte notizie: a quanto pare ha dichiarato in piu interviste ultimamente che vuole terminare le attività nel 2010, ovviamente siccome è sempre nebuloso nelle dichiarazioni non si capisce se ha intenzione di terminare del tutto la carriera o semplicemente di prendersela pi comoda: noi tutti ovviamente speriamo nella seconda!