In realtà io mi sono troppo abituata a sentirli >.< per cui non mi sembrano tanto visual kei..(è visual kei?), poi alcune canzoni mi piacciono troppo! anche i videoo che belliii *___*
Devo dire la verità, non mi piacciono proprio per niente! ^^; Non sono visual kei e si, mi sembra abbiano fatto una canzone per Death Note. Io li trovo inquietanti...
sisi...la opening what's a people e la ending zetsubo billy...oddio ma io sapevo che il visual kei corrispondeva al metal! allora cosa sarebbe?XD sono ignoranteeXD
giusto in tempo XDAllora quando parliamo di Visual Kei parliamo della parte puramente visiva della band..e non possiamo associare la definizione Visual a un tipo di sonorità o alla semplice provenienza dal Giappone...per esepio ci sono gruppi che seppure giapponesi e rock non sono Visual,ma semplicemente Jrock...apro una piccola parentesi...la distinzione tra Jrock e Jpop l'abbiamo inventata noi....in giappone tutto ciò che è giappo è Jpop...anche i Maximum XDconcludendo i MTH non hanno mai adottato lo stile visivo visual(scusate il gioco di parole)ma sono semplicemente un gruppo Metal