Mika Nakashima (中島美嘉) é una delle cantanti j-pop più famose degli anni 2000. Il suo stile é particolarmente inedito tra le giovani cantanti giapponesi, in quanto é uno stile tra pop/jazz/blues/reggae. Uno stile che é piaciuto immediatamente, conquistandosi milioni di fans nel Sol Levante ed ora anche in Occidente.
^_______^ io ho recuperato parecchia sua roba compresi i film Lotus: se non sbaglio mi manca ancora il 5!
Mi piace tanto quel video dove cé lei nella stanza che poi si anima coi disegni tradizionali giapponesi, è carinissima ma ora non mi ricordo il titolo della canzone:/ e poi mi manca il video di Hi no tori ( mi pare si intitolasse così!) che ho cercato ma non trovato e che mi piaceva!:(
Mika è una delle cantanti che preferisco. Inizialmente l'ho conosciuta grazie a Nana The Movie, ma poi ho voluto informarmi di più su di lei e mi è piaciuta subito *O*
A me piace moltissimo LIFE e poi quella in cui nel video cé lei che é seduta su un treno fermo...mi pare...non ricordo piu il titolo:P e Hi no tori.
comunque anch'io l'ho scoperta con NANA!