parlato è una parola grossa XD ero EMOZIONATISSIMA e con il vodka tonic ancora in circolo sono riuscita a blaterare un "arigatou Kozi SAN" e lui ci fa "parlate giapponese?" O_O e noi "un po"
non ti dico l'emozione XD mi sono sentita pure un po' scema perchè ero davvero senza parole di fronte a lui XD
Altro che emozione se non era per Seshiru che ci ha spinte a farlo (che poi era emozionatissima anche lei alla fine) non avremmo avuto il coraggio di farlo. Kozi è sexy come pochi *_* alla faccia dei 40 anni
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273 ha scritto:Kozi è come una divinità per me, è un musicista ed un artista che stimo troppo....potrei avere un mancamento se ce l'avessi davanti *-*
lol non me lo dire che la nostra amica ci ha praticamente spinte a fare la coda XD e quando me lo sono trovata davanti ero senza parole XD e dopo ero agitatissima XD
Il 28 Dicembre nuovo cd feat Ken Morioka *_* non vedo l'ora...
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
lucifer273 ha scritto:Ma serio??? è una notizia strabiliante....Ken Morioka è uno dei più grandi musicisti giappi *-*
Davvero? Ehm... non so chi sia ^^;; anche se l'ho visto live ^^;;;
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Ken Morioka era il leader dei Soft Ballet che negli anni 90 erano avanguardia industial giapponese...credo fossero major e passassero anche in TV nazionale...cmq erano famosissimi
Allora abbiamo il plettro di Jiro e la bacchetta di Charge (che più ad una bacchetta somiglia ad un paletto per i vampiri)...
Gli ZiZ sono stati fenomenali come sempre, anche se Sugiya sembrava un po' stanco...
Ken Morioka mi sta sulle scatole se la tirava e alla fine ha pure rubato la scena a Sugiya per i saluti finali -.-'' oltre che le musiche mi sembravano tutte uguali.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."