Difatti, sono stata invitata ad iscrivermi da Oni-Sei!!!

Beh...Detto questo, e parlando di me...Mi chiamo Angelica (<- Odia il suo nome °-°), ma in realtà non sono una angioletto xD. Anzi, sono tutt'altro...*fischietta*
Ho quasi 16 anni, e vengo da un paesino di nome Cava De'Tirreni (=.=), in provincia della (Sperduta a sua volta) Salerno >_>''
Sono qui, ovviamente, perchè ascolto J-Rock e talvola anche un pò di J-Pop ^-^
Il mio gruppo J-Rock preferito sono i Nightmare <3
Mentre quello J-Pop, sono i TVXQ <3
Ne ascolto anche tanti altri, sempre rimanendo in ambito J-Rock, come Gackt (che è stato il mio primo idolo Giapponese), i Dir En Grey (Che ho avuto la fortuna di poterli vedere in concerto qui in italia

Sono però molto più vicina al Visual Kei che all'Oshare, sia musicalmente che come stile, però entrambi mi piacciono ^w^
Ormai mi piace ogni tipo di moda giapponese, a partire dal Gothic Lolita...
Infatti, impazzisco per lo stile di Mana-sama *_*
Caratterialmente, sono mooooolto timida e chiusa >.< Ma mi definisco anche paranoica e matta XD.
Altro hobby che adoro è quello di scrivere Fan Fiction, anche se però su queste ultime sono molto riservata, sia nel svelare particolari a riguardo, che a svelare i personaggi >u<
Beh, ad ogni modo, in italiano sono una schiappa xD per cui potrei anche smettere di scrivere XD. Il mio è solo un piccolo hobby.
Mi piace stare in compagnia, e conoscere persone con i miei stessi gusti, e concludendo, spero tanto di poterne conoscere qui ^w^
- Spoiler: mostra