hikki è attualmente la mia cantante preferita, ha una voce stupenda e le sue canzoni le adoro *-* è così dolce e non si comporta affatto come una star anzi è molto modesta!
insomma non posso volerle più bene!!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
La sua voce e la sua personalità, che come ha detto urghé è molto modesta ^.^ e poi si vede che si diverte tantissimo a scrivere le canzoni e a fare i video ^.^ E poi è ducissima ^w^ Se guardate il video di Wait & See alla fine fa una risatina troppo puccia :3
Saki-Chan ha scritto:Io di Utada amo la sua voce! *______* E' troppo brava, nei live non stona nemmeno una volta! *_____* E' una donna da ammirare *anuisce*
in realtà per l'ansia stona molto spesso <3 quando ha cantato nelle tv americane, in una strofa di come back, le è andata via la voce >.< povera stella mia!!
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Uh peccato dopo una presentazione così stratosferica... chissa il pubblico cosa penserà... non deve aver fatto una meravisigliosa impressione... ma per me resta sempre la migliore, rimani in giappone Hikki e fai felici i tuoi cari fan jappi, lascia in pace quei babbioni degli americani XD