ma se accade non chiamatemi stracce!

In realtà sì, molto spesso quello che sogno poi si avvera!! (lasciamo perdere l'ultimo sogno che mi si è avverato perchè sennò comincio ad abbaiare dalla rabbia!jirochan ha scritto:prima o poi faremo il primo raduno ufficiale di jmusicitalia XD panzetta i tuoi sogni sn premonitori? hai sognato tanti utenti attivi o quelli che nn postano mai? XD
panzetta ha scritto:Voi nn avete idea di quanto io sia fuori di melone, e quindi eccovi un assaggio per capirlo meglio:
rettifica: il territorio migliore è un territorio neutro, scomodo un po' per tutti, ma raggiungibile da tutti. Perciò: Bologna.
così possiam comprendere personaggi quali Ema e KateKate (che potrebbero prendere il treno). Ugualmente Jappofan se la può fare in treno (tragitto lungo ma economico).
Forse per i genovesi e limitrofi è una sbatta assurda raggiungere Bologna in treno (ma cmq si può fare),(oppure in macchina 3 ore abbondanti...). Per i due burundesi c'è un COMODISSIMO pulmino che porta a Catania da cui prendere un bell'aereo diretto per bologna. Milanesi ben servite. Mi rimane fuori Jappo90 che non ho capito di dov'è..
Manca qualcuno dei più attivi???
Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti