Precisiamo Koda non è una brutta jappina neppure Maki! ma se le si paragonano a certe Idols non c'è storia...
ma anche rimanendo in ambito cantanti penso che jappine come Yuna Ito, Ai Otsuka, Mai Kuraki e molte altre, come bellezza pura siano molto meglio di loro due...
la differenza stà nel modo di proporsi indubbiamente Koda è provocante sexi e sconcia nel fare e nel vestirsi, e questo la rende ancora più bella...
Se mi dite che Kumi é affascinante vi do ragione, se mi dite che é bella un pò meno. ^^;
Maki, sistemata, truccata, vestita elegante (e anche photoshoppata, permettetemelo XD) é bella, non si può dire il contrario, anche se il difettuccio del nasone rimane. Ma io l' ho vista senza trucco e oddio che paura ! XD E ve lo dice una che pensa che almeno il 70% delle jappine sono bellissime anche senza un filo di trucco ... qui in Italia forse il 10% ma neanche. XD
Non sò se esiste anche una versione più casta...
ma sexy version per un amante delle jappine come me è da sballo...
considerando che Maki come ho già detto, x me non è il massimo come jappina quindi figurati...
ma in quel video è davvero fantastica...
si la rhythmzone ci dovrebbe esser scritta la news nella sua paginetta mi sembra ke presto uscirà un nuovo single e dal nuovo sito ufficiale sarà super sexy *_*