Kaya è un cantante, nonché ballerino, famoso in Giappone per le sua androginia, per i suoi abiti eccentrici e il suo make up, inoltre é omosessuale dichiarato. Ha una sorella maggiore di nome Nomico, musicista pure lei.
è vero..devo ricontrollare sul sito..ma ora non posso...sto sul pc di mio padre..e non mi ricordo l'indirizzo..uffi!!
P.S si è un Macho man......ahahahaha Jappofan XD
Mah guarda ti dico, Kaya da tantissime fonti che mi sono pervenute dicono che sia effettivamente gay, Juka ho letto da qualche parte che é bisex. Se abbiano un flirt non lo so, so che sono buoni amici fin da quando erano ancora insieme nella Midi:Nette, di più non credo si saprà mai. ^^;
Um...se non sbaglio mi hanno detto che Hizaki andass dietro a Kaya nel 2007..ma secondo me erano chiacchiere inutli..credo molto di più nel flirt con Kaya..però sarebbero davvero una bella coppia..tipo principessa e peincipe azzurro
Appena letto sul forum di scape : nel DVD da dove sono stati presi quei video, c'é anche un live di Node of Scherzo, ad un certo punto arriva dal pubblico sul palco un bigliettino dalle parti di Kaya di una fan di Juka e che diceva tipo ''Non toccarmi il mio Juka, é solo mio !'' e Kaya ha risposto ''Ma io non ho bisogno di Juka, ho già il mio Kamijo !'' ... XDDD
Secondo me la copia Juka-Kaya sarebbe più bella di Kamijo-Kaya..ma sai come si dice?al cuor non si comandaXD
P.S.che fine ha fatto Tenshi..impazzirebbe x queste conversazioni:)
Mh, Juka se non fumasse così tanto e se fosse etero me lo prenderei volentieri io ! XD Comunque si, nel caso sarebbe una bella coppia, però se Kaya ha detto così forse preferisce Kamijo.
Me lo chiedo anch'io dov'é finita Tenshi, ero curiosa di sentire il suo parere a tal proposito. XD