premetto che in questo ultimo periodo sono stata letteralmente ipnotizzata dalla sua musica e da lei stessa.. e oggi ho trovato 2 articoli davvero shockkanti se sapete un pò l'inglese riuscirete a capire abbastanza... mi hanno lasciato senza parole °____° non so più che pensare °__________° https://vigilantcitizen.com/?p=2737 https://vigilantcitizen.com/?p=1676
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Era quello che sospettavo anch'io, la Bad Romance é quella tra lei e il sistema discografico. E' disposta a sacrificare tutto, anche la propria dignità (il proprio corpo nel video), pur di farne parte. Poi va beh dice che il video é pieno di simboli anti-Cristiani...
in pratica negli articoli ciò che mi ha sconvolto di più, è che lady gaga è una specie di "marionetta" creata dalle case discografiche per mandare messaggi subliminali... ora, nell'articolo ci sarebbero tutte le spiegazioni,(che non ho voglia di tradurre), il che è davvero inquietante O_O anche la walt disney aveva fatto scandalo per i messaggi occulti presenti in tantissimi cartoni, fino a che non ha dovuto pagare una penale altissima come risarcimento.... io non credo che l'articolo sia tutto una bufala come molti... ci sono troppi, troppissimi elementi che mi portano a pensare che ci stanno prendendo per il cu**
i messaggi subliminali, agiscono a livello inconscio, e sono quei simboli nascosti che inducono la gente a fare determinate cose .. sono stati banditi da molto tempo, ma molti li usano ancora in abbondanza per "ipnotizzare" la gente, ed è quello che purtroppo la gaga e tutto ciò che sta dietro di lei stanno facendo.. davvero una cosa subdola
ke poila cosa è assurda... per qllo ek ho capito...
se così fosse, ke senso ha dare degli indizi di ciò in una canzone (bad romance) ?
e poi su ke basi il creatore di quel articolo dice qste cose? °_°
messaggi subliminali, agiscono a livello inconscio, e sono quei simboli nascosti che inducono la gente a fare determinate cose .. sono stati banditi da molto tempo, ma molti li usano ancora in abbondanza per "ipnotizzare" la gente, ed è quello che purtroppo la gaga e tutto ciò che sta dietro di lei stanno facendo.. davvero una cosa subdola Shocked Shocked
ovvero?
che i 9/10 della popolazione è completamente cretina, e ascolta la sua musica?
ma suvvia...
*Yuichi_1591* ha scritto:ke poila cosa è assurda... per qllo ek ho capito...
se così fosse, ke senso ha dare degli indizi di ciò in una canzone (bad romance) ?
e poi su ke basi il creatore di quel articolo dice qste cose? °_°
messaggi subliminali, agiscono a livello inconscio, e sono quei simboli nascosti che inducono la gente a fare determinate cose .. sono stati banditi da molto tempo, ma molti li usano ancora in abbondanza per "ipnotizzare" la gente, ed è quello che purtroppo la gaga e tutto ciò che sta dietro di lei stanno facendo.. davvero una cosa subdola Shocked Shocked
ovvero?
che i 9/10 della popolazione è completamente cretina, e ascolta la sua musica?
ma suvvia...
no aspetta a tirare conclusioni XD quelli che tu chiami "indizi" sono i messaggi subliminali, che tu riesci a capire a livello inconscio, ma a livello conscio cogli solo un significato parziale... per quanto riguarda la gente cretina che ascolta la sua musica, ti dico che, essendo i messaggi subliminali nascosti, la gente non se ne accorge mentre ascolta la musica o vede i pv, è per questo che sono stati banditi da tempo, ma le industrie se ne servono comunque cercando di occultarli con altri significati
Questa cosa della Walt Disney non la sapevo... O_O;
Comunque che il video di ''Bad Romance'' sia pieno di messaggi subliminali, lo capivo anche senza leggere quell'articolo, anche se alcuni mi erano sfuggiti.