Non so se alcuni di voi l'hanno sentita.... cmq è una cantante americana che debuttò con il suo vero nome nel 2010 (Lizzy Grant) al seguito del flop (ricordiamo anche Katy Hudson....ovvero la Perry XD) decise di cambiare nome d'arte/stile, ma non musica...lei è una sorta di versione """"punk"""" di Nancy Sinatra....a me piace un sacco...qui ci sono alcuni brani del primo e del secondo album Born To Die che nel 2012 ha venduto circa 2 milioni di copie
Utimo Singolo
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nVjsGKrE6E8[/youtube]
Scoperta casuale su un profilo facebook di un'amica.
Mi piace molto la sua voce diversa da quelle che si sentono di solito e mi piace molto lo stile che propone.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Conosciuta attraverso "Once Upon a Dream" (utilizzata nel film Maleficent) e mi piace un sacco *-*
Giusto ora sto provando ad ascoltare il suo album Born To Die u.u
Tipo che è una delle mie cantanti preferite, tanto che ho deciso di parlare di lei nel topic del mio esame Trinity (non se l'avete mai sentito, comunque è l'esame europeo di inglese xD). Le mie canzoni preferite sono Summertime Sadness e Born to die, ma Young and Beautiful e Once Upon a Dream sono stupende lo stesso ** Allo stesso modo Carmen e Off to the Races. Insomma ne conosco un sacco e sono tutte da ascoltare almeno una volta xD Mi piace molto il tema di cui trattano i suoi testi, questo amore molto passionale e pieno di sentimento ma anche quasi impossibile.. è originale e unica nel suo genere. Viva l'Hollywood Sadcore
Ascoltato il primo album (solo una volta) posso dire che la mia preferita (quella che mi è rimasta + impressa) è stata Summertime Sadness! Molto bella! Anche il video è caruccio! XD
Domani ascolterò il resto u3u