Jade
Moderatore: lucifer273
-
- Lord of Jmusic
chi è taiji? o.O i membri sono heat, pata, yoshiki, toshi e sugizo (e il povero hide)... comunque le canzoni le scrive e le compone tutte yoshiki, qualcuna è stata fatta da hide, per altre ci hanno messo le mani pata e toshi, ma taiji proprio non so chi sia XD comunque jade mi piace parecchio, io sono un'amante del sound HARD *_*
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
- Lord of Jmusic
anzi adesso mi è venuto in mente, ma è sparito dalle scene da un pezzo lol XD è stato sostituito da heath ._.
Ultima modifica di URGH! il 20 novembre 2009, 22:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Amministratore
Taiji era il bassista degli X JAPAN prima di Heath (non Heat XD)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
-
- Utente
Beh, resta il fatto che Taiji ha fatto parte degli X, influendo molto nel suond. Se confronti DAHLIA a Silent Jealousy o Blue Blood, DAHLIA perde in partenza. Prova a mettere in confronto Silent Jealousy (o X, Kurenai, Week End, Orgasm e compagnia bella) con Rusty Nail (o DAHLIA, Jade, I.V. e bla bla). Gli X prima del '93 erano Hard, non quelli di adesso. Le canzoni composte da hide sono un caso a parte, hanno avuto sempre un sound particolare e diverso dalle altre.
Tornando alla canzone, è stata un'opportunità per Heath, dato che il basso è lo strumento principale. Ma nulla di straordinario, soprattutto per me, che sono fissato con Jealousy, Blue Blood e Art Of Life (composta con Heath, ma era in lavorazione già dal '91).
Tornando alla canzone, è stata un'opportunità per Heath, dato che il basso è lo strumento principale. Ma nulla di straordinario, soprattutto per me, che sono fissato con Jealousy, Blue Blood e Art Of Life (composta con Heath, ma era in lavorazione già dal '91).
-
- Lord of Jmusic
-
- Lord of Jmusic
-
- Amministratore
Heath non ha nulla da invidiare a Taiji, sono entrambi due grandissimi bassisti ma i fans di Taiji non lo sopportano e non lo sopporteranno mai. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Utente
Forse per questo dico che è colpa di Heath se il sound è cambiato xDGrifoncina ha scritto:Heath non ha nulla da invidiare a Taiji, sono entrambi due grandissimi bassisti ma i fans di Taiji non lo sopportano e non lo sopporteranno mai. XD
Cioè, Heath è bravo, e negli X di adesso è quello con il look migliore, ma Taiji dava agli X quell'anima ribelle.
@ ema: Alla principessina Yoshiki piacevano (e piacciono ancora, basta vedere vini, Hello Kitty, gioielli, scuderie automobilistiche...) i soldi, e quindi rendere più commerciali gli X JAPAN giovava al suo portafoglio. Fra poco diventerà pure un attore melodrammatico, e siamo apposto.
-
- Lord of Jmusic
-
- Lord of Jmusic
-
- Lord of Jmusic
-
- Lord of Jmusic
e un'altra cosa... quando yoshiki ha deciso di sciogliere gli X JAPAN nel '97 perchè toshi ha voluto andarsene, con la fama che si erano conquistati gli X avrebbero potuto continuare anche senza di lui... senz'altro ci sarebbe stato un calo di fan... ma le vendite alla lunga si sarebbero riprese, il fatto che yoshi, piuttosto di sostituire l'amico, abbia deciso invece di troncare, significa che non è uno che da più importanza ai soldi che agli ideali io lo stimo molto