Scuse di Yoshiki
Moderatore: lucifer273
-
- Intenditore
Scuse di Yoshiki
Sò che a molti di voi non interessa,ma per correttezza mi pareva giusto informarvi,vi avverto. Yoshiki è il solito Megaloman!
X Japan: Lettera di scuse da parte di Yoshiki
2008-11-19
Riportiamo di seguito la lettera di scuse pubblicata da Yoshiki in lingua francese sul suo blog personale di My Space:
Vi porgo tutte le mie scuse. Sono veramente desolato...
Non so come descrivere i miei sentimenti verso i nostri fans,
voi che eravate così contenti all'idea di vedere il concerto degli X Japan dal Giappone a Parigi.
Anche se la decisione non è stata la mia...me ne prendo la piena responsabilità...
E non la prendo neanche alla leggera.
Ho ancora il cuore serrato. Non sopporto il dolore di aver deluso i cuori dei nostri fans, voi che mi avete così tanto sostenuto in tutti questi anni.
Ho veramente desiderio di fare concerti ma la nostra società di produzione ha molti problemi da risolvere prima che noi possiamo inziare la nostra tournée.
Sono stato pronto a partire in tour, non importa in quali condizioni. Se avessimo potuto esserci, vi avremmo offerto il miglior spettacolo.
Per questo ora detesto tutto...detesto la vita...mi detesto anche io...
Arrabbiatevi pure con me...ma io vi voglio sempre bene.
Mi domando perfino se si astato il caso di riaprire quella porta che si chiama X Japan. Ma allo stesso tempo, non so più come chiuderla.
Con Amore
YOSHIKI
X Japan: Lettera di scuse da parte di Yoshiki
2008-11-19
Riportiamo di seguito la lettera di scuse pubblicata da Yoshiki in lingua francese sul suo blog personale di My Space:
Vi porgo tutte le mie scuse. Sono veramente desolato...
Non so come descrivere i miei sentimenti verso i nostri fans,
voi che eravate così contenti all'idea di vedere il concerto degli X Japan dal Giappone a Parigi.
Anche se la decisione non è stata la mia...me ne prendo la piena responsabilità...
E non la prendo neanche alla leggera.
Ho ancora il cuore serrato. Non sopporto il dolore di aver deluso i cuori dei nostri fans, voi che mi avete così tanto sostenuto in tutti questi anni.
Ho veramente desiderio di fare concerti ma la nostra società di produzione ha molti problemi da risolvere prima che noi possiamo inziare la nostra tournée.
Sono stato pronto a partire in tour, non importa in quali condizioni. Se avessimo potuto esserci, vi avremmo offerto il miglior spettacolo.
Per questo ora detesto tutto...detesto la vita...mi detesto anche io...
Arrabbiatevi pure con me...ma io vi voglio sempre bene.
Mi domando perfino se si astato il caso di riaprire quella porta che si chiama X Japan. Ma allo stesso tempo, non so più come chiuderla.
Con Amore
YOSHIKI
-
- Amministratore
Ammazza che lettera ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
-
- Lord of Jmusic
-
- Knight
-
- Lord of Jmusic
-
- Intenditore
-
- Appassionato
-
- Lord of Jmusic
-
- Intenditore
Già: é un frignone di prima categoria( ma anche Toshi non é da meno!XD)!XD certo,spesso è un atteggiamento con cui "gioca" per arruffianarsi i fans,ed in questo è un maestro!
E' fatto a modo suo e non é facile capirlo,spesso esagera sia in un senso che nell'altro,gli piace fare le cose con la massima precisione e se le persone non eseguono i suoi ordini alla lettera è davvero capace di in******si alla grande, é egocentrico xrò allo stesso tempo penso che abbia davvero una grande sensibilità,altrimenti non potrebbe scrivere le stupende canzoni che scrive e ama veramente i suoi fans!
Credo inoltre (e lo dico con la morte nel cuore!)che a volte si senta davvero troppo solo!
E' fatto a modo suo e non é facile capirlo,spesso esagera sia in un senso che nell'altro,gli piace fare le cose con la massima precisione e se le persone non eseguono i suoi ordini alla lettera è davvero capace di in******si alla grande, é egocentrico xrò allo stesso tempo penso che abbia davvero una grande sensibilità,altrimenti non potrebbe scrivere le stupende canzoni che scrive e ama veramente i suoi fans!
Credo inoltre (e lo dico con la morte nel cuore!)che a volte si senta davvero troppo solo!
-
- Lord of Jmusic
-
- Intenditore