FOLLOW US


JUNO: Cenni Biografici

JUNO (ジュノ) (conosciuto in Cina come ZUNO) è un cantante pop coreano che ha debuttato in Giappone sotto l'etichetta Rhythm Zone.

Nel 2008 JUNO partecipa, insieme al fratello Junsu, al programma televisivo Star Friends, nel quale si esibisce in varie danze e coreografie e canta anche col fratello. Dopo quell'evento viene notato molto in Corea, e scelto come modello per svariate pubblicità.

JUNO fa il suo debutto musicale in Cina sotto la casa discografica Cina BIAS Entertainment, il 29 marzo 2010, col singolo digitale "Beginning". Nella b-side del singolo, "Wo Ai Ni", canta sia in lingua cinese che in coreano. Sceglie la Cina perché non voleva farsi conoscere per essere il fratello di Junsu, bensì per il suo talento.

Nel 2011, sotto l'etichetta rhythm zone debutta col primo singolo giapponese "Fate", rilasciato il 31 agosto. Nello stesso giorno viene rilasciato il mini album di Ayumi Hamasaki, intitolato "Five", dove compare JUNO nella traccia "Why...". Il 21 dicembre esce il secondo singolo giapponese intitolato "Believe... ~Kimi wo Shinjite~". La traccia portante viene utilizzata per il BeeTV drama Kaikan Strawberry ~Himitsu no Hanazono~.