FOLLOW US


Seara Kojo: Cenni Biografici

Seara Kojo (光上せあら) è una cantante e idol giapponese.

Prende la decisione di diventare una cantante già in giovane età e dopo aver cambiato diverse scuole entra alla Avex Artist Academy. Nel 2007 debutta con il singolo "JOY" che farà a gara con il singolo BOY (si tratta della stessa canzone ma con un arrangiamento diverso) dell’amica Miyawaki Shion. Il singolo di Seara arriva solo alla 157° posizione. Segue il singolo 1 to 3 a Novembre limitato a 1000 copie.

Due anni più tardi, passando alla avex trax, rilascia il terzo singolo "Kimi ton Nara Zekkocho" che si ferma alla 200° posizione. La canzone è usata per il videogioco Destiny Links. Nello stesso anno, a Novembre, diventa membro del gruppo Mitsuko to Seara (with Hibiki no Mou Hitori) con cui rilascia un singolo e un DVD.

Nel 2010, dopo aver visto un’esibizione delle SDN48, la ragazza rimane colpita e pensa di aver trovato quello per cui è portata e quello che vuole fare. Fallisce però la prima audizione per entrare nel gruppo. Ci riprova però l’anno successivo e riesce a vincere l’audizione entrando a far parte del gruppo come membro della terza generazione. Le SDN48 però verranno tutte graduate nel 2012 con il conseguente scioglimento del gruppo.

Seara torna nel 2013 con un singolo nuovo: "Gakeppuchi no Cinderella" con una casa discografica indipendente: la GiRLS POWER. .